annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD-55XE7077 firmware v8.764-1000-1.700-000 problemi nel rilevamento usb ed anche del server dlna

profile.country.IT.title
alberto.1951
Esploratore

KD-55XE7077 firmware v8.764-1000-1.700-000 problemi nel rilevamento usb ed anche del server dlna

Salve,utilizzo questo TV da circa due anni.

Stranamente, da una settimana ho riscontrato questi due problemi.

Il Tv ha iniziato a non rilevare più il server che utilizzavo tramite dlna, mentre altri TV ed apparecchi lo utilizzano tranquillamente.

Non potendo quindi utilizzare questo sistema, ho provato ad inserire una chiavetta usb, e con mia sorpresa, questa non veniva riconosciuta, nonostante l'abbia sempre usata solo con questo TV.

Non potendo quindi provare ad aggiornare il firmware tramite usb, spero che mi possiate suggerire qualche altra valida soluzione.

Grazie per le eventuali risposte

Alberto

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Salve @alberto.1951 , sicuro che la tv non abbia effettuato in maniera autonoma, tramite la rete, l'aggiornamento? Se qualche giorno fa il problema non c'era potrebbe essere avvenuto un aggiornamento. Tuttavia per fugare ogni dubbio puoi provare a fare un ripristino alle condizioni di fabbrica per verificare se si è solo trattato di un problema software passeggero. Attenzione che il ripristino cancella tutto e dovrai poi reinstallarlo come quando era nuovo.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ripristinalo.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

@alberto.1951 Il tv ha 8 slot contemporaneamente attivi per i server DLNA. Soprattutto se non usi indirizzi statici nella tua rete è facile riempire la lista sul tv. Vai in configurazione rete domestica ed elimina i server che non usi più.