annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

kd-55af8 Aggiornamento

profile.country.IT.title
perrini.vito
Esploratore

kd-55af8 Aggiornamento

Buongiorno

Volevo sapere se fosse capitato a qualcuno che il TV non aggiorna il firmware. Nonostante sia uscito da un pò la versione Oreo 8.0 a me è attualmente installata la versione 7.0 e quando chiedo la ricerca di aggiornamenti mi dice che non ci sono aggiornamenti e che l'ultima versione è attualmente installata. Ho controllato le impostazioni della privacy e sono state accettate, ho controllato il download automatici e sono attivi. Non vorrei scaricare l'aggiornamento su USB e fare danni, dato che il TV non rileva aggiornamenti

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Se leggi il forum ci sono diversi tv che non lo ricevono automaticamente . Il motivo non è dato saperlo ma la procedura via USB è identica a quella ota se non vuoi aspettare .
profile.country.IT.title
perrini.vito
Esploratore

Grazie mille per la risposta rooob,

il mio dubbio non è legato alla tempistica dell'aggiornamento, che, dato che è uscito avrebbe dovuto quanto meno rilevarlo, quanto al fatto che non avendolo rilevato nel momento in cui lo vada a fare tramite usb potesse creare problemi 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La rilevazione dell'aggiornamento viene fatta sulla base della lista dei seriali che viene impostata sul server. Il rilascio che determina se il tuo può o meno installare l'update o meno vale per la comunicazione sul sito. È solo questione di come ritieni più comodo tu installarlo.