annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KD 55A1 Conteggio riavvii. Reboot count on Self Check test.

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

KD 55A1 Conteggio riavvii. Reboot count on Self Check test.

Stavo controllando le ore di utilizzo del mio dispositivo acquistato il 25/12/2017 quindi con 227 giorni di vita utile.

Entrando nel Menu Self Check (da spento tasto i+, 5, vol- e accensione) ho riscontrato che ho qualcosa come 6440 riavvii in 227 giorni di uso sono 28 riavvii al giorno.... e una media di 3.33 ore al giorno 7/7g 24/24h.

A me sa di strano.
Gentilmente potreste verificare i vostri valori con la sequenza i+, 5, vol- e tasto di accensione?
Grazie.

24 RISPOSTE 24
profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Nessuno?

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, questo menù dovrebbe essere dedicato all'assistenza, se il TV non ha problemi consiglierei di non utilizzarlo anche perché se cambi qualche settaggio che si ripercuote sul TV, poi potrebbe essere difficile rimediare 


Simone
profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Ciao Icarus, grazie per la tua risposta, ma in questo menu non si può cambiare assolutamente nulla. si possono solo leggere i dati S.M.A.R.T. il tempo in uso, le accensioni, e il tempo con schermo attivo. E sono molto preocupato per il conteggio dei riavii, decisamente troppo elevato. Sarei curioso di sapere i valori di altri utenti per capire se è la norma o una anomalia. Anche perchè sovente da quando premo il pulsante di accensione a quando si accende effettivamente lo schermo passano anche 90 secondi e una sola volta sono stato costretto a togliere la spina ed aspettare almeno 5 minuti  per riaccenderla.

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo i problemi di Android possono essere risolti solo con gli aggiornamenti del sistema operativo, magari ogni tanto prova col reboot o la cancellazione della cache per velocizzare e/o migliorare il funzionamento del TV 


Simone
profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Si lo faccio ogni tanto. Ma se facessi venire un tecnico a dare una bella occhiata e verificare che sia tutto ok? Qualcuno ha il numero da chiamare?

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

profile.country.IT.title
Kiwivda
Esploratore

Che ci sia qualcosa di strano nel numero di riavvii e nella lentezza di accensione sicuramente, che poi sia normale per questo prodotto è un'altro discorso che affronterò con l'assistenza e in altri termini.

Grazie mille.

profile.country.IT.title
pinkfloud
Membro

Bisogna ritornare al Black Trinitron con tubo catodico per avere un prodotto degno del nome.. tutto il resto e mondezza...(per me e la mia esperienza Sony)...

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, complimenti per il tuo post così esauriente, poi certi giudizi così lapidari sono pure spassosi 😏


Simone