Condividi la tua esperienza!
Salve ho acquistato da pochi mesi questo TV 55 pollici sony (Sony KD55XG8196 55" (140 cm), Smart TV, 4K Ultra HD LED). Con grande stupore non riesco a collegare una semplice cassa bluetooth che si collega tranquillamente anche a televisori datati 2015.
Altro problema è l'utilizzo delle cuffie, dato che ho la televisione a parete inserire il cavo dietro non è facilissimo,l'idea è quella di lasciare il cavo fisso, ma poi in situazioni di normalità l'audio non esce (giustamente).
È poi vorrei capire se prendo cuffie senza fili in che modo potrei collegarle?
Grazie
Ci sono molte Discussioni a riguardo in Community, non hai trovato un'indicazione in nessuna di queste sul perché dell'impossibilità di collegare Cuffie Bluetooth al TV e sul resto?
Comunque,
non puoi collegare dispositivi Audio Bluetooth se non tramite un workaround che trovi in Community o acquistando un Trasmettitore Bluetooth (possibilmente a bassa latenza) e vale per la Cassa e le eventuali Cuffie Bluetooth.
Dovresti poter scegliere l'audio dalle Cuffie o dal TV anche lasciando il cavo collegato.
Puoi acquistare delle Cuffie Wireless (non Bluetooth) ma puoi collegarle solo all'Uscita Cuffie o Ottica, a seconda dei loro Ingressi.