Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti,
C'è qualcuno che possa darmi una mano? stamani ho collegato una parabola satellitare con il Digital LNB configurable, orientata per Hotbird 13.
Il problema che non vede. Il segnale e continua a darmelo assente. Non è un problema di cavo , il segnale c'è, Successivamente è stato collegato ad un ricevitore esterno e funziona. Ogni volta che tento di configurarlo mi va su Astra e se modifico la scansione completa in manuale riesco ad impostarlo ma è come se fosse inesistente. C'è qualche passaggio che mi sfugge? qualche parametro da modificare ?
Grazie
La procedura, senza se e senza ma...:
Impostazione Satellite > Selezione della modalità di ricezione Satellitare (Antenna fissa o DiSEqC, o Distr. via cavo singolo) > Distr. via cavo singolo > Banda1 o Banda 2 > Banda1 > Confermare entrata MAIN > MENU Sintonizzazione Satellite Digitale (qui puoi cambiare Banda e Frequenza, le Bande sono 8, scegli la 4 e Frequenza 2040 (o una libera, non usata da altri dispositivi, tra 1210, 1420, 1680, 2040) > Satelliti preferiti > tivùsat > Avvio (Satelliti generici senza CAM)
Ciao
grazie . Ho eseguito la procedura che mi hai indicato ma purtroppo non accade nulla.
Una domanda il modello installato della Televes art. 747322 dlnb offstet 1 8xSCR/DCSS+8XDCSS dinamico è compatibile con la Tv ?
Se non mi è sfuggito qualcosa direi di sì.
purtroppo mi trova hotbird ma quando va in ricerca canali ,non trova nulla. Non so cosa pensare. Mi secca dover mettere un decoder esterno . Grazie comunque
Devo immaginare di sì ma hai provato cambiando la Banda giusto?