annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Info lampo tv

profile.country.IT.title
vfrtghyyj
Membro

Info lampo tv

Il mio KD 55XH9096 ogni tanto fa durante la visione un lampo improvviso un flashetto come una scarica (non sparisce tutta l’immagine). 

Solo le app come Youtube Dazn ne sono esenti...

38 RISPOSTE 38
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@vfrtghyyj potrebbe. Proprio l'altro giorno un utente, dietro mio consiglio, ha effettuato quello con i pulsanti posteriori risolvendo un problema che quello da menù per svariate volte non aveva risolto.

Alla fine puoi provare e se non risolve stai come adesso ma se ti risolve...

 

PS. Comunque fai come ti ho scritto. Stacca tutto e collega solo quello che ti viene richiesto. E' importante questo ed è anche consigliato dall'assistenza sony.

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

Non sei l'unico, se leggi gli altri post siamo in tanti, tanti auguri se lo mandi in assistenza come ho fatto io.

Ti elenco i miei problemi:

1) Improvvisi riavvi

2) I lampi da te descritti, come dei piccoli flash, lo definisco un "tic" se fosse una persona 🙂

3) Audio distorto e gracchiante.

L'ho mandato in assistenza, l'audio è stato sistemato (hanno sostituito la scheda audio che era difettosa),

per gli altri problemi niente da fare, si sono giustificati dicendo che bisogna aspettare un aggiornamento e se ne sono lavati le mani (alche ho ribadito che però i soldi in negozio li hanno voluti subito). Inoltre, mi è ritornata indietro con il retro graffiato e rovinato da macchie bianche, segno che hanno provato a togliere i graffi peggiorando la situazione (centro assistenza di mestre (VE),  Televideo snc)

 

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

non è l'unico , lo fa anche a me, e ad altri , più improvvisi riavvi

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

ma va, siamo in tantissimi ad avere lo stesso problema, e io non ho sky, lo fa con i canali del digitale terrestre ma NON con amazon prime vide, netflix, disney+, infinity, YouTube e le altre app e nemmeno con sorgenti esterni.

Altri problemi diffusi su questa tv sono improvvisi riavvi. Pessimo acquisto.

profile.country.IT.title
vfrtghyyj
Membro

Con nitidezza di motionflow impostato su minimo sembra sparire il problema

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Allora per sei mesi ho sempre sentito parlare bene di questa TV,,l ho acquistata due settimane fa e come per magia il giorno dopo già c erano decine e decine di commenti negativi......ho avuto una sfiga incredibile,se attendevo qualche altro giorno mi sarei potuto render conto che questa TV è **********,non capisco proprio l atteggiamento di Sony verso i suoi clienti,è davvero diventata inaffidabile,anche io ho anzi avevo,riavvii improvvisi ma almeno questo problema sono riuscito a risolverlo e infatti consiglio a tutti di attivare nelle impostazioni internet l opzione semplice controllo ip,poi ho anche io dei fastidiosi lampi/flash durante la visione del digitale terrestre e proverò a risolverlo come è stato consigliato qui abbassando il motionflow,ma per quanto riguarda il problema più grave in assoluto cioè quello riguardante le HDMI 2,1 io spero solo che la Sony si metta una mano sulla coscienza e si attivi quanto prima per mantenere le promesse fatte a tutti quelli che hanno deciso di acquistare questo modello

 

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Io ho da circa mezz'ora disattivato il motionflow e per ora non ho visto nessun lampo

profile.country.IT.title
vfrtghyyj
Membro

Come va adesso?

profile.country.IT.title
pappola83
Collaboratore

Il problema è sparito definitivamente da quando ho disabilitato il motion flow