annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Inclinazione 32WD753

ps.fabio
Esploratore

Inclinazione 32WD753

Saluti a tutti. Ho appena montato questo nuovo tv. Vorrei sapere se l'inclinazione leggera del tv verso il retro è corretta/comune ad altri oppure è data dal mio supporto leggermente fuori standard. Posso correggere con dei feltrini in caso...

 

Per il resto posso confermare una ottima qualità delle immagini, l'audio diciamo discreto (la vecchia tv aveva valide casse frontali) ma sono consapevole della cosa, basta farci l'"orecchio" un poco.

Ho notato la versione firmware addirittura più alta di quella disponibile online! è di produzione dic 16, praticamente appena arrivato.

 

Altra cosa, a tv spento da telecomando il connettore ottico posteriore resta acceso per un pò, poi si spegne ma rimane un lievissimo ronzio vicino al connettore alimentazione, si sente solo appoggiando l'orecchio in zona.

 

Sapete se è possibile far partire un cast verso il tv , ovvero funziona come chromecast per lo streaming oppure solo come dlna di contenuti interni allo smartphone?(quest'ultimo provato ma con dei video si è bloccato)

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @ps.fabio e benvenuto in community

Sull'inclinazione del tv qui trovi una discussione molto simile https://community.sony.it/t5/televisori/kdl-49wd758/m-p/2262141#M31530

Il tuo TV non è android quindi non può fare il casting se non con l'app youtube. DLNA ovviamente è supportato, se ssi blocca io penso sia più un problema dello smartphone che della tv.