annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

IMPOSTAZIONI SONY KD-43XD8305

krseizi
Esploratore

IMPOSTAZIONI SONY KD-43XD8305

Buongiorno a tutti. Ho comprato ora un SONY KD-43XD8305. Ho una SONY PS4 PRO ed un impianto BOSE CINEMATE 120. Ora, ho due domande:

1. Ho collegato tramite cavi HDMI 2.0/2.1 la TV alla PS4 (porta HDMI 2 perchè ho trovato istruzioni che le porte 2 e 3 sono ottimizzate) e poi ho collegato tramite cavo HDMI 2.0 (18GBPS) la consolle BOSE all'entrata HDMI ARC. Ora... c'è modo di migliorare tale collegamento o già cosi è al top?

2. Domanda piu importante. il TV SONY KD-43XD8305 è un 4K HDR 800Mhz Motionflow.

Ora, dalle impostazioni VIDEO Output della PS4 , la PS4 mi dice che la TV non è ottimizzata per godersi il 4K e risulta 2K e che devo modificare le impostazioni del TV per ottimizzare tale scelta. Tra le impostazioni del TV non ho trovato nulla di anomalo che mi aiutasse a capire quale settaggio mi manchi per raggiungere il 4K effettivo. i cavi HDMI (sia quello PS4-TV che il BOSE-TV) sono entrambi 2.0 con 18GBPS..... Potete aiutarmi? 

11 RISPOSTE 11
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ma è questo il problema, HDMI 2 ok, Formato avanzato ok, quindi se nella Play hai tutto settato come nell'immagine allegata in precedenza, ed hai confermato, non resta che il cavo...

Manolo



profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Direi che per evitare problemi di sorta sarebbe meglio utilizzare il cavo in dotazione della Pro, che almeno ha la garanzia di essere testato dalla SIE stessa

 

 

 


Simone