annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT rt3 non funzionano le casse

profile.country.IT.title
Stefano95zzzz
Esploratore

HT rt3 non funzionano le casse

Salve, premetto che non ne capisco molto di queste cose, ma ho acquistato la soundbar HT rt3 e il suono che dovrebbe uscire dalle casse,esce dalla soundbar.

Ho provato a fare il tono test e le casse funzionano però quando ho usato i classici test (presi su YouTube) per capire se funzionavano, il suono che sarebbe dovuto uscire dalle casse usciva dalla soundbar (lo stesso vale per film) 

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non hai nulla che possa produrre un Audio Surround? Magari Il problema sta tutto lì...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

@Stefano95zzzz  prima di tutto ci dovresti dire come hai collegato l'HT al TV....hai collegato con un cavo HDMI? con cavo HDMI+Ottico? dal collegamento può dipendere il fatto che passi o non passi un segnale multicanale.

Un'altra cosa importante da capire è con cosa stai facendo il test...con file presi da Youtube (sono multicanale?) o con un lettore DVD/blu-ray?

Insomma dovresti darci qualche informazione in più su come hai collegato il tutto e descriverci meglio come esegui la prova.

Ti linko anche il manuale di istruzione:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/4587/bbc5aeef724d4509fd9a44e287c88164/45877714M...

a pag.27 ci sono suggerimenti per il caso in cui le casse non emettano suono...hai già verificato che nessuno di questi suggerimenti ti sia di aiuto?