annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

HT-CT660 | Home Cinema | Sony IT

RISOLTO
profile.country.IT.title
Luis85
Esploratore

HT-CT660 | Home Cinema | Sony IT

Ciao a tutti,

da ieri mi si presenta questo problema di funzionamento al mio ht-ct660

 

Premetto che ho acquistato una tv sony kdl-42w805 e il home cinema ht-ct660

 

Ho installato il tutto mediante il cavo hdmi ( ARC ) collegando la Tv alla barra sonora.

Alla barra ho poi collegato la Ps3 con un altro hdmi.

 

Tutto funzionava a meraviglia, da ieri il telecomando della barra sonora non funziona piu' nella parte dedicata

alla barra stessa, mentre il lato alto che comanda il tv funziona perfettamente.

 

E' possibile che il telecomando non riesca piu' a comunicare con la barra per qualche motvo? E' un problema ricorrente?

 

Se non fossi stato chiaro cerchero' di spiegare meglio il tutto.

 

Ciao a tutti e grazie per l'aiuto

 

Luis85

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si chiama "Controllo Home Theatre" e la trovi premendo il tasto SEN sul telecomando. Nel mio TV è in fondo alla lista, ovviamente poi l'ho flaggato per apparire fra le prime applicazioni direttamente nel menu Home. Non devi scaricare nulla è già li, se non ci fosse, fai "Aggiorna contenuti internet" dal menu impostazioni Rete

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I comandi tv li recepisce direttamente il tv stesso, potrebbe esserci qualche problema sul ricevitore del HT (magari è coperto da qualcosa?). Comunque personalmente il telecomando della barra non lo uso più (ho una HT CT350): nella operatività normale funziona comandata dal tv, sul tv stesso c'è un app per tutti gli altri settaggi...

profile.country.IT.title
Luis85
Esploratore

Ciao,

Il semsore non e' coperto da nulla...

L app di cui parli come si chiama? Da dove la scarico?

Ciao e grazie!
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Si chiama "Controllo Home Theatre" e la trovi premendo il tasto SEN sul telecomando. Nel mio TV è in fondo alla lista, ovviamente poi l'ho flaggato per apparire fra le prime applicazioni direttamente nel menu Home. Non devi scaricare nulla è già li, se non ci fosse, fai "Aggiorna contenuti internet" dal menu impostazioni Rete