annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Home theatre

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Home theatre

Salve è da circa un anno che lotto con con questo problema.......mi spiego...... Accendo la tv sony kd43xe8096 ed l home theatre harmankardon 151s e tutto funziona regolarmente tutto ad improvviso mentre sono assorto nella visione di un film l audio che veniva trasmesso dall avr smette di funzionare e passa sugli altoparlanti della tv ho provato tutte le impostazioni possibili aggiornati tutti i software ma niente nessun risultato. L unico modo per farlo tornare a funzionare è togliere la tensione per qualche minuto e riavviare tutto se mi va bene finisco di vedere il film altrimenti dopo un po si ripete la stessa situazione no ne posso più avete una soluzione in merito? grazie

20 RISPOSTE 20
profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Ok provo e vi faccio sapere mi dite per favore cosa attivare sulla TV per il cavo ottico che non ricordo?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Se collego il cavo ottico il cavo HDMI lo devo scollegare giusto?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non servono insieme (per l'Audio) se non utilizzi funzioni tipo l'avvio di un dispositivo quando accendi l'altro, questo tutto gestito dalla funzionalità CEC di HDMI.

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Veramente anche se collegato HDMI arc non mi è mai funzionato l avvio automatico anzi solo qualche volta ma di solito non funziona devo accendere io l home theatre altrimenti la TV passa al suo altoparlante

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Ragazzi ho fatto delle prove 

1 col cavo ottico nessun problema ma purtroppo perdo la funzione di accendimento automatico dell' avr

2 col cavo HDMI dopo un po' perde la comunicazione anzi al tal proposito sono convinto che sia un problema di perdita di comunicazione come risolvo? Possibile la qualità del cavo HDMI quello che ho lo acquistato da BRUNO EURONICS  su consiglio del commesso

 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

I cavi sono i principali colpevoli, quasi sempre, sulla loro qualità potrei andare avanti per ore perché considera che i 20 Euro spesi per un cavo sono un decimo della cifra che si potrebbe spendere per lo stesso cavo AudioQuest.

Poi ovviamente a volte parlano di contatti dorati o altro ma trovi comunque di meglio.

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Cioè potresti mandarmi il link di un buon cavo così lo acquisto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In assenza dei cavi Sony e Panasonic qui in Italia, cerca un AudioQuest della misura che ti serve, nell'immagine trovi i nomi dei cavi dal più economico in alto a sinistra.

Non è un link perché bisogna vedere dove si riescono a trovare e se ci sono le metrature che ti occorrono.

 

Screenshot_20191114-120615_Chrome Dev.jpg

 

profile.country.IT.title
SandroSony
Membro

Capperi quanto costano a me serve da 1 metro