annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

grosso problema schermo 50w705

Gabriel82
Esploratore

grosso problema schermo 50w705

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver comprato la TV in oggetto. Il primo giorno tutto perfetto, sia nei canali normali che HD. Il secondo, appena accesa vedo un disastro su molti neri e tutte le sfumature di ogni colore. Sopra il nero ci sono i rossi, molto sgranati, e allo stesso modo si infila anche l'azzurro in altri colori... Dopo in po' é tornato tutto normale. Ora continua a essere sempre un disastro. Magari ho descritto male, ma non conosco il nome tecnico, non so coke farmi capire e non so come allegare foto...
Aiuto!!!
Tag (3)
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Proprio perché lo hai acquistato online sono tenuti a sostituirlo, contrariamente all'acquisto in un negozio/grande distribuzione o comunque non effettuato a distanza.

Ne approfitterei, per evitare di dover ricorrere all'assitenza.

Manolo



Gabriel82
Esploratore

ho appena scritto al venditore, vedremo. Grazie!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Di nulla, ma facci sapere come andà a finire :smileythumbsup:.

Manolo



Gabriel82
Esploratore

certo!! Intanto mi sapete dire il nome tecnico del mio problema, così mi spiego meglio con i tecnici?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Penso sia sufficiente descriverlo come hai fatto qui sul forum. Sicuro che non hai nessuna possibilità di provare un qualsiasi input diverso (telecamera, macchina fotografica, una chiavetta usb con video/foto, un bd/dvd player...)?Potrebbe essere un problema legato solo al DTT

Gabriel82
Esploratore

Provato con video da USB. Stesso risultato. Sono molto abbattuto. Aspetto che mi risponda il venditore. Ma come può essere successo???
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Probabilmente un difetto dell'elettronica che controlla il display, può accadere.

Manolo