annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

grosso problema schermo 50w705

Gabriel82
Esploratore

grosso problema schermo 50w705

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, dopo aver comprato la TV in oggetto. Il primo giorno tutto perfetto, sia nei canali normali che HD. Il secondo, appena accesa vedo un disastro su molti neri e tutte le sfumature di ogni colore. Sopra il nero ci sono i rossi, molto sgranati, e allo stesso modo si infila anche l'azzurro in altri colori... Dopo in po' é tornato tutto normale. Ora continua a essere sempre un disastro. Magari ho descritto male, ma non conosco il nome tecnico, non so coke farmi capire e non so come allegare foto...
Aiuto!!!
Tag (3)
16 RISPOSTE 16
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per allegare una foto dovrai utilizzare il pulsante che ho indicato nell'immagine in basso, puoi modificare la tua domanda oppure inserire la foto in una risposta.

 

Allegare immagine.png

 

In effetti non si comprende benissimo (almeno per quanto mi riguarda) ciò che avviene, sfortunatamente se il problema si rivelerà hardware potrai ben poco, dovrai quindi rivolgerti ad un'assistenza, questa è una Community di soli utenti.

Manolo



Gabriel82
Esploratore

Dal cellulare quel pulsante non mi compare...provvederò domattina da PC. Che sia hardware mi sembra strano, altrimenti si sarebbe manifestato già la prima volta credo...
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Tramite il browser di uno smartphone/tablet dovresti abilitare, se disponibile, la Modalità desktop.

Hai già riportato il TV alle impostazioni di fabbrica?

Manolo



Gabriel82
Esploratore

TV 1.jpg

Gabriel82
Esploratore

TV 1.jpg

Gabriel82
Esploratore

non l'ho ancora riportata alle impostazioni di fabbrica perchè ci ho perso una serata a cambiare la regolazione dell'immagine secondo i parametri suggeriti in un autorevole forum... ma oggi lo farò se la situazione non si fosse normalizzata. Trovo la cosa molto strana però, perchè non c'erano problemi accesa la prima volta e nemmeno dopo che appunto avevo cambiato le varie regolazioni. I problemi sono iniziati senza nessuna causa esterna apparente. E nemmeno di software, anche perchè non ho mai connesso la tv al web, è una casa nuova e non ho ancora connessione

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

A meno che non hai innavertitamente sbarellato qualche parametro sembra un problema del pannello o dell'elettronica (te lo fa con qualsiasi fonte video?). Prova a ripristinare ai valori di fabbrica come ti ha suggerito Manolo e poi portalo indietro

Gabriel82
Esploratore

i parametri li ho ricontrollati ieri e mi sembravano a posto, ma per sicurezza stasera resetto tutto. Purtroppo non ho modo di provare altre fonti video al momento. Portarlo indietro per me è quasi impossibile, non ho la macchina e l'ho comprato online (da Trony, ma il più vicino è a 50 km da qui). Nel caso fosse un problema serio, non posso chiamare l'assistenza Sony, essendo in garanzia?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Il rivenditore deve sostituirlo (entro i giorni che dovrebbero essere indicati nel sito e comunque minmo 8), l'assistenza te lo ripara: tu cosa preferisci?