annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FORMATO SEGNALE HDMI PER PS4

Casciani90
Esploratore

FORMATO SEGNALE HDMI PER PS4

Salve a tutti, ho da poco comprato un sony KD49X8005C e sono ancora totalmente inesperto, sicuramente la domanda a voi risulterà stupida ma ci provo lo stesso ahahah ieri è uscito il nuovo firmware della ps4 che supporta l'HDR, io non sapevo nemmeno che il mio televisore lo supportasse ma dopo varie ricerche ho visto che ha fine anno era stato aggiornato, comunque sia io sulla mia ps4 ho già acceso l'HDR ma per farlo funzionare correttamente devo impostare sulla TV l'uscita del segnale HDMI su avanzata o quella va attivata solo per dispositivi 4K e di conseguenza devo aspettare l'uscita della ps4 pro?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ho chiesto conferma, ma non ne vevo bisogno, la serie X89C non è HDR e non avrà un aggiornamento in tal senso.

Ho inoltrato a Sony il link all'articolo di HDBLOG.it, anche se ormai "la frittata è fatta".

Manolo



Casciani90
Esploratore

Cavolo è un peccato peró

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Purtroppo sarebbe meglio sempre informarsi bene prima di acquistare e di controllare il sito ufficiale; Link: come puoi vedere, le tv sono presentate divise tra quelle con HDR e senza, infatti il tuo è indicato solo con la dicitura 4K :slight_frown:


Simone
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Inoltre c'è superficialità in chi scrive articoli su "riviste online", se non si tratta di approfondimenti. Gestire le notizie quotidianamente e riferite ad ogni aspetto dell'elettronica di consumo ammetto non sia semplice, ma una verifica e non un semplice copia incolla sarebbe opportuno, specialmente avendo modo di confrontarsi con i Comunicati stampa ed eventualmente con gli stessi Addetti stampa.

Manolo



Casciani90
Esploratore

In effetti 

profile.country.IT.title
Icarius
Expert


Marino.Manolo ha scritto:

Inoltre c'è superficialità in chi scrive articoli su "riviste online", se non si tratta di approfondimenti. Gestire le notizie quotidianamente e riferite ad ogni aspetto dell'elettronica di consumo ammetto non sia semplice, ma una verifica e non un semplice copia incolla sarebbe opportuno, specialmente avendo modo di confrontarsi con i Comunicati stampa ed eventualmente con gli stessi Addetti stampa.

Manolo




Ciao Manolo, questo è vero, i refusi con i siti tecnologici sono sempre dietro alla porta, megli affidarsi alle pagine ufficiali (comunicati stampa e simili) :wave:


Simone