annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

FORMATO SEGNALE HDMI PER PS4

Casciani90
Esploratore

FORMATO SEGNALE HDMI PER PS4

Salve a tutti, ho da poco comprato un sony KD49X8005C e sono ancora totalmente inesperto, sicuramente la domanda a voi risulterà stupida ma ci provo lo stesso ahahah ieri è uscito il nuovo firmware della ps4 che supporta l'HDR, io non sapevo nemmeno che il mio televisore lo supportasse ma dopo varie ricerche ho visto che ha fine anno era stato aggiornato, comunque sia io sulla mia ps4 ho già acceso l'HDR ma per farlo funzionare correttamente devo impostare sulla TV l'uscita del segnale HDMI su avanzata o quella va attivata solo per dispositivi 4K e di conseguenza devo aspettare l'uscita della ps4 pro?

15 RISPOSTE 15
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Aggiornato ad HDR? A me risulta ancora non compatibile la serie X80C.

Manolo



profile.country.IT.title
rooobb
Expert

L'impostazione avanzata su HDMI dovrebbe gestire gli input 4K, che (non ne sono esperto ma dovrebbe essere così come anche tu confermi) la PS4 è in grado di mandare almeno per foto e video. La Pro dovrebbe gestire i giochi in 4K che la tua non gestisce.

Casciani90
Esploratore

A sto punto non ci capisco più niente ahahah ho letto dei forum sull'aggiornamento di ottobre sulle TV sony sull'HDR e c'era anche il mio modello nelle liste...e se vado sul formato segnale hdmi c'è scritto di attivarlo per dispositivi 4k ecc ecc e alla fine tra parentesi HDR incluso...allora ho dato per scontato che lo supportasse...cioè che senso avrebbe scriverlo se non lo supporta no?vi prego ditemi che è così ahahah

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Comunicato stampa di Settembre 2015, nulla dovrebbe essere cambiato da allora:

Sony aumenta il numero dei TV 4K Ultra HD compatibili con High Dynamic Range

Manolo



Casciani90
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Temo avessero solo copiato l'elenco dei TV compatibili con il firmware, ma poi un firmware "unico" si adatta all'hardware su cui è installato.

Manolo



Casciani90
Esploratore

Ah ok, allora niente, ma perchè allora nelle mie impostazione sul formato del segnale c'è scritto HDR?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Guarda, anche in Inghilterra ci sono domande per questo modello e la risposta è la stessa, no HDR, non escludo però che trattandosi di un firmware unico vi possano essere errori come aver mantenuto una voce di menù, o quantomeno un "nome" oppure una descrizione, ma che in realtà sarebbero dovute essere presenti solo su altre serie.

Manolo



Casciani90
Esploratore

Ah perfetto ahahah quindi che faccio lo butto?ahahaha