annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Errore Youtube KD55XE7096

profile.country.IT.title
Virgulti-Francesco
Esploratore

Errore Youtube KD55XE7096

Salve,

mi sono inscritto da poco nella comunity e spero che qualcuno mi aiuti.

Pongo subito il mio problema: ho un tv KD55XE7096, da qualche tempo ho dei problemi con youtube, in pratica appena seleziono un video appare la schermata "caricamento" che dura un pò, poi appare la scritta "si è verificato un errore. Riprova più tardi errore id ASScGRPQ1RcogNn", premetto che ho già aggiornato la tv con l'ultimo firmware sperando che risolvesse il problema.

Qualcuno sa da cosa può dipendere.

Ringrazio in anticipo.

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Ciao, benvenuto nella community.

Dai un'occhiata a questa conversazione.

Potresti provare a risolvere nello stesso modo o similmente.

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Virgulti-Francesco
Esploratore

Ciao Lidia, grazie per il benvenuto.

Purtroppo non sono riuscito a risolvere il problema con le disussione che mi hai consigliato.

Avevo già fatto tali procedure,  ora provo una modifica di rete giusto per escludere vari problemi di configurazione, anche se con le stesse prima andava tutto bene.

Comunque in ogni caso ti aggiorno...

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

Certo @Virgulti-Francesco, fai tutti i tentativi e facci sapere :wink:

Lidia

 

 

Lidia
profile.country.IT.title
Virgulti-Francesco
Esploratore

Problema risolto, ora youtube carica i video senza problema :smile:, ma purtroppo non posso postare come ho fatto per aiutare altri con il mio stesso problema e vi spiego perchè:

In pratica ieri non ho fatto altro che ricontrollare le impostazioni di rete, aggiornare contenuti internet sulla tv (che cmq avevo già aggiornato), oggi riprovo ed è tornato tutto ok, secondo me è un problema della stessa app, spero non ricapiti.

 

 

 

 

 

profile.country.IT.title
lyly250
Expert

A volte (anche a seconda degli aggiornamenti dell'app) succede che si blocchi o non funzioni regolarmente. Può avvenire sia su tv che su smartphone che su pc. Per fortuna nella maggior parte delle volte basta poco... :wink:

Lidia

 

 

Lidia