annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Effetto clouding sony bravia kdl-32w705b

profile.country.IT.title
xIEc4Ps
Esploratore

Effetto clouding sony bravia kdl-32w705b

Ciao a tutti.. Come da titolo o il problema dell effetto clouding sul pannello.. Non è che si noti tanto ma da un po fastidio.. Sopratutto perchè la tv a 3 mesi di vita.. Il problema si presenta solo nella parte destra del pannello.. Soprattutto nell angolo basso a destra per poi sfumare e svanire circa 4 cm dopo l angolo della tv.. Ho settato la retroilluminazione a 7.. Ma nelle immagini scure il problema persiste.. In vecchi post o pure letto che pure se chiami l assistenza per loro è tutto normale.. Solo che erano post di un anno fa.. Quello che volevo chiedervi è se oggi si puo fare qualcosa mandandola in assistenza.. Ripeto non è una cosa esagerata solo pero dato che la tv è nuova magari la mandavo in garanzia!! Grazie in anticipo a chi risponderà!!
4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Penso ti sia risposto da solo, l'assistenza è l'unica soluzione, ma purtoppo nessuno qui avrà modo di risponderti se non per esperienze personali, esperienze che comunque non potranno definire con precisione ciò che valuterà l'assistenza alla quale ti rivolgerai (in relazione al tuo specifico problema).

 

Manolo

profile.country.IT.title
xIEc4Ps
Esploratore

Ok grazie mille!! Lunedi contatteró l assistenza tramite telefono!! Comunque magari qualcuno aveva avuto il mio stesso problema ed era riuscito a risolvere tramite assistenza.. O chiesto perchè in qualsiasi forum ho guardato c' è scritto che purtroppo non c è niente da fare.. Ma pero sono tutti post abbastanza vecchi e chiedevo a qualcuno se recentemente si poteva risolvere tramite assistenza e c era riuscito!!
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Purtroppo temo che tutto dipenderà da come verrà valutato il problema, problema che solitamente non è ritenuto tale, non escludo che in situazioni "limite" (non ho idea se vi siano delle disposizioni in merito a quando una situazione possa essere considerata limite) vi sia la possibilità che venga sostituito il pannello oppure il TV stesso.

Al link un utente ha incollato la risposta ufficiale di un noto marchio coreano al problema del Clouding (11/2012):

http://www.avmagazine.it/forum/69-display-e-tv-lcd-full-hd/225942-risposta-ufficiale-da-samsung-prob...

 

Manolo

profile.country.IT.title
xIEc4Ps
Esploratore

Grazie mille di tutto.. Io ci provo.. Ma se quello del post che mi hai mandato non era un problema il mio dicono che è perfetto!!! Si presenta solo su un angolo.. Ad immagine in movimento nemmeno si vede anche con immagini scure.. È più una paranoia mia che un problema della tv!! Grazie ancora per l aiuto!!