annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Dove trovo il browser per accedere ad internet?

profile.country.IT.title
Poppido
Nuovo

Dove trovo il browser per accedere ad internet?

Ciao, ho un modello di televisione Bravia non proprio recente per su cui soltanto in questi giorni mi sono decisa ad impostare la connessione internet. Quindi ho scaricato ed installato il software attuale ed ho aggiornato i contenuti internet. Il mio problema però è che dal menu non trovo il logo per il browser e nemmeno quello delle app. Mi risultano soltanto widget Yahoo meteo, finanza, Twitter, Flickr e cose del genere.

Il modello è KDL-52LX904. Dove sbaglio?

Grazie

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Ciao, il tuo TV ha ormai qualche anno e comunque non ha la possibilità di scaricare le applicazioni e non è dotato di un browser che ti permette di navigare su internet in modo soddisfacente, puoi solo utilizzare le applicazioni da te menzionate, oppure devi acquistare un dispositivo esterno per avere le funzionalità Android 


Simone
profile.country.IT.title
Poppido
Nuovo

Grazie mille, almeno adesso so che non è possibile. Ho anche un altro problema: se collego il pc per provare a vedere qualche film per esempio da chili, non ottengo la videata del computer a tutto schermo, ma solo in forma ridotta. Questo per me è un vero mistero perché con gli altri televisori non mi è mai capitato. 

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno poppido hai provato a modificare il formato schermo?

https://helpguide.sony.net/gbmig/ADL31001/ita/1a/sformat_aep.html