annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Domanda su Sony HT-XT3

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Domanda su Sony HT-XT3

Salve, ho acquistato questa meravigliosa Soundbase da poco. Sapete dirmi se è compatibile con HDR?

 

17 RISPOSTE 17
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

In quale senso? HDR è relativo alla visione dei contenuti non all'audio...

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Si infatti la Soundbase trasmette anche i segnali video in diversi formati tra cui il 4K. Fa da ponte in pratica.

Ha tre HDMI di ingresso e una di uscita per collegare appunto diversi dispositivi.

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma fa solo da passthrough non li deve decodificare, non mi risulta sia impattata dall'hdr...

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Possibile che non si compatibile? Non mi trasmette i segnali in 4K HDR

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma i segnali 4K HDR in arrivo da quale periferica? e verso quale tv?

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

E che differenza fa? Comunque PlayStation 4 Pro e il TV è KD-XD93

Inviato da iPhone
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

La prima verifica che puoi fare è utilizzando gli stessi cavi a collegare la PS4 pro al TV, Se funziona hai due vantaggi: hai isolato il "problema" al soundbase, ma soprattutto hai già messo su la configurazione migliore. Io a prescindere collegherei la PS al TV, l'audio tanto ti ritorna indietro dal collegamento ARC ma almeno il video non fa passggi inutili.

Se non funziona allora hai problemi diversi (dai cavi alle impostazioni su TV/PS4, ecc.). Considera anche che se non sbaglio l'unica porta 4K HDCP2.2 del XT3 è la 1 in caso ne stia utilizzando un'altra.

 

PS mi sembra il minimo fornire tutte le info se si chiede un aiuto, o no?

profile.country.IT.title
Giacomo-83
Esploratore

Collegando direttamente la PS4 Pro al TV tramite cavo Sony DLC-HE10BSK, l'HDR funziona.

La Soundbase ha l'ingresso compatibile con il protocollo HDCP 2.2 pensavo quindi che era compatibile con HDR.

Ho collegato la PS4 Pro direttamente al TV e quest'ultimo alla soundabae, ma in questo modo non ho il virtual surround a 7.1

Collegando la PS4 Pro direttamente alla Soundbar ho il virtual surround a 7.1 ma non l'HDR.

Insomma o 7.1 o HDR non entrambi.

 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Scusa avevo sottovalutato per mia ignoranza la tua domanda... non è compatibile!

https://us.en.kb.sony.com/app/answers/detail/a_id/76036/c/65,66/kw/htxt3%20hdr/session/L3RpbWUvMTQ4N...

Secondo me riesci comunque a far passare il segnale multicanale dal TV alla soundbase: come hai impostato l'uscita audio digitale?