annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problemi di comunicazione tra HT e TV

snaif2
Esploratore

Problemi di comunicazione tra HT e TV

Salve a tutti, sono Silvio e da metà gennaio ho acquistato una TV sony KD55XD8599 (android tv) e un home theatre system BDV-E2100. Premetto che sin da quando l'ho comprato, mi ha sempre dato questo problema. Ho collegato la tv all'HT (dalla 4° presa HDMI come consiglia la tv) solo che più e più volte, all'accensione della tv(che accende anche l'HT) esce la scritta tv ma l'audio non si sente. Fino ad oggi staccavo la presa per 30 secondi, e tornava a  funzionare ma ora non ne vuole più sapere. Cosa posso fare?Non  vorrei mandarlo in assistenza, però se sono costretto ovvio che lo porto 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Stacchi la presa del tv o del bdv?

snaif2
Esploratore

Stacco la presa del bdv. Ho appena chiamato l'assistenza sony e mi ha fatto staccare anche la presa della tv e ha ripreso a funzionare col bdv. Ceh, quindi ogni volta che non funziona devo staccare le prese? A detta dell'operatore è normale, perché ogni tanto deve "svuotarsi" la ram. 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Tanto "normale" non è, mai staccata la mia HTCT350 dalla corrente... A livello di cavi come stai messo? Spesso possono essere causa di malfunzionamenti....

snaif2
Esploratore

La tv è collegata all'home theatre via HDMI, e il cavo l'ho acquistato insieme  alla tv pagandolo 15 o 18€ 

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Non vorrei indicarti di comprarne uno di qualità superiore perchè poi potrebbe non essere la causa, hai magari la possibilità comunque di provarne un altro?

snaif2
Esploratore

No, non posso purtroppo. Fatto sta che il cavo era un 3,5 stelle su 5.