annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

decoder integrato kdl32v5800

profile.country.IT.title
mario2565
Nuovo

decoder integrato kdl32v5800

ciao a tutti ho un problema con il mio bravia kdl32v5800 praticamente dopo qualche anno di inutilizzo ho montato il tv in cucina ho inserito la cam tvsat in quanto non ricevo il segnale digitale terrestre ho fatto la sintonia e ho notato che mancano un bel po di canali tra qui rai 1-2-3 dmax e altri, premetto che nello stesso inpianto con un altro cavo ho ub altro sony che riceve tutti i canali perfettamente,invertendo i cavi non cambia nulla, ho anche provato a collegare un decoder esterno con buoni risultati, e ho aggiornato il tv.

da questo deduco che sia colpa del decoder interno del tv, forse non decodifica i nuovi parametri di questi canali?

si puo aggiornare o sostituire il decoder?

o quale altro problema potrei avere?

 

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Mario 2565

Il tuo è un TV che ha ormai quasi un decennio...è uscito nel 2009. Questo di certo può comportare qualche problema con ciò che è più recente.

Comunque passo la tua richiesta e segnalazione alla divisione di competenza affinchè ti diano maggiori informazioni e risposte.

buona giornata.

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

buongiorno mario2565

Mi sono informato con la divisione di competenza e:

Il KDL-32V5800, pur avendo il tuner/decoder satellitare non supporta l’ordinamento canali di Tivùsat, è pertanto possibile che alcuni canali siano memorizzati in posizioni diverse oppure non memorizzati.

Purtroppo non è possibile aggiornare questa funzionalità per questo TV.

Spero comunque di averti aiutato.

ti auguro buona giornata.

profile.country.IT.title
mario2565
Nuovo

Grazie lo stesso jojo lo sospettavo, peccato perché la tv nonostante l'età va benissimo metterò un decoder esterno. Grazie e alla prossima.