Condividi la tua esperienza!
Buon pomeriggio a tutti, ho necessità di comprare delle cuffie per il tv in oggetto, vorrei i vostri consigli per non fare un secondo errore in quanto ho comprato delle cuffie BT sempre sony ma non vanno,premetto che non posso utilizzare il cavo in quanto il tv é incassato nella parete...attendo fiducioso vs indicazioni...grazie anticipato a tutti
buongiorno lino2323
come già detto da rooobb il tuo TV purtroppo non dispone di profilo bluetooth adatto (AD2P).
qui trovi quelli che lo sono:
Però puoi trovare qualcuno che ha risolto in questo thread:
mi riferisco alla soluzione proposta da Monty.03.
spero di esserti stato di aiuto.
Grazie per le risposte,ho letto quanto suggerito nel primo caso di fatto il bt non é supportato dal mio tv in un caso qualcuno ha penso abbia risolto ma non é alla mia portata, nello specifico io vorrei se possibile che mi consigliaste cuffie wireless da abbinare al tv che mi permetta di sentire decentemente e non scontarmi con l'altra tv a pochi metri...ricordo che non posso usare il jack in quanto tv murato....grazie ancora
puoi prendere in considerazione queste:
https://www.sony.it/electronics/cuffie-archetto/wh-l600
fermo restando che però dovrai comunque connettere il trasmettotore alla TV la prima volta... quindi dovrai "smurarla" ;)...naturalmente solo la prima volta poi potrai murarla nuovamente