annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

cuffie Sony WH-1000XM2 non si collegano con bluetooht al tv sony oled kd55-ag9

profile.country.IT.title
bonoser
Esploratore

cuffie Sony WH-1000XM2 non si collegano con bluetooht al tv sony oled kd55-ag9

 Non  riesco a collegare le cuffie Sony WH-1000XM2 tramite bluetooht al tv sony oled kd55-ag9 appena acquistato anche se nell'elenco delle compatibilità sono accoppiabili.

Con lo smartphone huawei non ho avuto nessun problema di collegamento.

Ho seguito tutti i consigli delle FAQ mo le cuffie non vengono riconosciute..

E' capitato ad altri ?

Soluzioni..?

13 RISPOSTE 13
profile.country.IT.title
bonoser
Esploratore

ho aggiornato la tv kd-55ag9 tramite usb con l'ultimo aggiornamento che mi avevi segnalato (6.4960 del 26 11 2020), ho riprovato a collegare le cuffie WH-1000XM2  (risultano in elenco come compatibili nei modelli 2017) tramite bluetooth...niente da fare non vengono riconosciute...

mi arrendo !!!

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bonoser 

Arrendersi mai! Per cosi poco? le cuffie sono sicuramente compatibili sicuro che la procedura che fai sia quella giusta? :

https://helpguide.sony.net/tv/gaep2/v1/it/04-06_01.html

 

profile.country.IT.title
bonoser
Esploratore

...si la procedura che ho seguito èquella che  che hai segnalato...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@bonoser 

Potrebbe essere anche un problema del TV però mi sembra strano le cuffie le hai provate con altri TV o dispositivi tuoi o di amici?...dopo l'aggiornamento hai fatto almeno un riavvio staccando la spina per un bel po'? Se anche cosi non ottieni niente dovresti fare un reset alle impostazioni di fabbrica (stacchi tutto e lasci solo il cavo alimentazione) lo so che è una rottura ma non saprei cos'altro consigliarti per il momento.