annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Cuffie MDR-RF855RK

profile.country.IT.title
Carlamuraro54
Nuovo

Cuffie MDR-RF855RK

Ho collegato le cuffie in oggetto su tv KD-55X7056, inizialmente tutto ha funzionato poi non c'è più stato collegamento e non si sente nulla in cuffia

ho controllato le cuffie in altro apparecchio e funzionano 

come posso risolvere il problema?

in attesa di una vostra risposta ringrazio

 

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Carlamuraro54 

hai già fatto quanto suggerito nel manuale delle cuffie:

Audio assente/livello audio basso
– Controllare il collegamento del componente A/V o dell’alimentatore CA.
– Controllare che il componente A/V sia acceso.
– Se il trasmettitore viene collegato a un componente A/V utilizzando la presa per cuffie, alzare il livello di volume del componente a un livello in cui l’audio non risulti distorto.
– Cambiare la frequenza radio utilizzando il selettore CHANNEL sul trasmettitore, quindi impostare la stessa frequenza radio del trasmettitore con l’interruttore TUNING sulle cuffie.
– Utilizzare le cuffie in prossimità del trasmettitore o cambiare la posizione del trasmettitore.
– Caricare la batteria ricaricabile in dotazione o sostituire le batterie a secco con delle batterie nuove. Se l’indicatore POWER è ancora spento una volta completata la carica, portare le cuffie presso un rivenditore Sony.
– Alzare il volume delle cuffie.

 

Inoltre sul Tv hai selezionato l'uscita audio a cui è collegata la cuffia?

Premere  Clipboard01.jpgper visualizzare la fonte di ingresso, selezionare la fonte di ingresso desiderata.

https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/070opt-01.html

 

Controlla inoltre che il cavo di collegamento sia inserito bene, magari non è stato spinto fino in fondo.

facci sapere se risolvi.