annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Connessione Bluetooth

profile.country.IT.title
Clant2000
Membro

Connessione Bluetooth

Da 3 anni sono soddisfatto possessore del Bravia 50W909CBAEP . Ho appena acquistato echodot ma ho scoperto che è impossibile connetterlo alla tv in quanto il mio modello non supporta A2DP. Quindi vorrei acquistare un trasmettitore BT esterno da collegare all'uscita audio, ma mi chiedo: questi trasmettitore hanno degli inconvenienti per il televisore a livello audio? E' consigliabile per supplire alla mancanza di A2DP?

Grazie per il supporto

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Clant2000

tempo fa in community qualcuno aveva provato un trasmettitore bluetooth per cuffie da collegare all'uscita audio...ricordo che dopo qualche problemino iniziale di configurazione si era detto soddisfatto...provo a cercare il post e ti pubblico il link

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
Clant2000
Membro

Grazie!!!

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

considera anche le finalità per cui l'aveva acquistato che sono diverse dalle tue...lui aveva necessità di collegare delle cuffie...tu un echodot...quindi non è detto che funzioni...ma informarsi o provare (con la possibilità di renderlo se inutile) può aiutare.

profile.country.IT.title
Clant2000
Membro

A beneficio di tutti:

Avendo il problema della mancanza del A2DP sul mio 50w808c e avendo anche acquistato l'echodot, mi sono trovato ad acquistare un trasmettitore Bluetooth che dialogasse con echodot. Ebbene, la soluzione funziona perfettamente, la qualità audio buona e anche la latenza è appena percettibile.

Un grazie per i suggerimenti in questa discussione che mi hanno permesso di valutare al meglio su come muovermi

profile.country.IT.title
Pak_00
Collaboratore

ciao,,

per beneficio di tutti , che trasmettitore hai preso ?

quello del link ?