annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Configurazioni SONY KD55X8508CBAEP

tcarlo
Nuovo

Configurazioni SONY KD55X8508CBAEP

Ciao,

Ho appena acquistato un SONY KD55X8508CBAEP tutto ok per la connessione WI-fi , però avrei bisogno di aiuto per le seguenti configurazioni.

- Decoder sky  ho collegato il cavo HDMI del decoder al TV su DHMI è corretto?

- Ho collegato l'impianto audio ( bose solo 15) tramite cavo optical da decoder sky a impianto audio ( bose )

- Visione dei film tramite wi-fi ( netflix) , si sente l'audio del canale sky e quello del film su netflix cosa devo fare ?

-Sorgente tv ora è impostata su HDMI 3 e possibile scegliere la sorgente tv per esempio HDMI 1

-Telecomendo vorrei poter utulizzare un solo telecomando per gestire audio ( bose ) e tv .

Grazie per l'attenzione spero di essere stato chiaro nelle mie richieste ,

grazie mille

3 RISPOSTE 3
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ciao @tcarlo e benvenuto in community.

Devo dire che hai le idee parecchio confuse e le esprimi anche nello stesso modo.

Non puoi mettere solo dei cavi a caso e sperare che il risultato sia quello che desideri. Se la TV non ha un collegamento audio con il sistema Bose (cui hai connesso sky), è difficile che tu possa sentirla. Se il TV non ha nessun collegamento con l'impianto bose (è servirebbe un collegamento HDMI-CEC che presumo tu non abbia) è difficile che il suo telecomando possa pilotare il bose....

Non hai la possibilità di un amico che ti venga a dare un'occhiata e ti aiuti almeno con le basi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"Grazie per l'attenzione spero di essere stato chiaro nelle mie richieste"

 

Purtroppo come ha correttamente commetato @rooobb è chiaro solo che non sei stato chiaro.

Manolo



tcarlo
Nuovo

Grazie per l'attenzione.

Provo a spoegarmi meglio .

Ora io gestisco ( piloto ) la tv e i canali sky con il telecomando della bose collegato con potical cavo ( decoder  sky - bose ) , sento perfettamente con l'audio della bose.

Il problema è quando voglio guardare netflix , allora in questo caso , uso il telecomado della tv ( sony ) , e devo spegnere il sistema audio , se no si sovrappone con l'audio del progmamma di netflix.

La connesione del decoder sky è tramite il cavo hdmi, e vedo i canali sky.

La risorsa della tv dove vedo i canali sky è su hdm3 , vorrei sapere se posso impostare hdmi per vedere lee tv.

 

Grazie