annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento tra TV Soundbar e lettore 4K

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Collegamento tra TV Soundbar e lettore 4K

Buongiorno Tra poco acquisterò il televisore ag9 un lettore blu-ray 4K soundbar ZF9

Come mi consigliate di collegare il tutto?

Meglio collegare la soundbar alla TV e il lettore 4K alla tv, o il lettore 4K alla soundbar e la soundbar alla TV ?

Grazie

40 RISPOSTE 40
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Stavolta le Schede Tecniche che consulto e suggerisco di consultare mi sono state "fatali" @rooobb, non vengono aggiornate con ciò che l'aggiornamento aggiunge (l'ho fatto presente a chi le compila / modifica ma chiaramente metterci mano per ogni update sarebbe un'impresa), così d'impulso ho risposto bene poi ho verificato... Ed ho modificato, anche se mi sembrava strano che la HT-ZF9... Avevo "rimosso" l'aggiornamento. Ora rimodifico...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

E grazie per avermelo fatto notare.

Comunque il BD Panasonic supporta tutto, HDR, HDR10+, Dolby Vision e HLG.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Buongiorno Volevo sapere che tipo di cavo di alimentazione ha la soundbar . Una presa bivalente o una presa Schuko?

Grazie 
profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

@Marino.Manolo tu hai idea ?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Lo avevo cercato e ricordavo di averti risposto, nessuna indicazione, nemmeno un'immagine, niente nemmeno da EET EUROPARTS (Partner Ufficiale di Sony per la ricambistica).

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Grazie lo stesso manolo

Gentilissimo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

@Trincia92 una cortesia, tu che hai la HT-ZF9 puoi risponda questo domanda di @Alexfvg?

"Buongiorno Volevo sapere che tipo di cavo di alimentazione ha la soundbar . Una presa bivalente o una presa Schuko?"

Grazie.

profile.country.IT.title
Alexfvg
Membro

Apprifitto per chiedere se le connessioni sono centrali nella soundbar e se é possibile avere le foto delle staffe per appendere a muro dato che dovrebbero essere incluse nella confezione 

Grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

La posizione delle prese le vedi nella Guida di configurazione rapida.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non è una foto ma se vuoi vedere le staffe, Pag. 7 delle Istruzioni per l'uso.

Anche nelle Istruzioni per l'uso trovi delle immagini che mostrano la posizione delle prese.