annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Collegamento subwoofer G700 fallisce

profile.country.IT.title
Mat.86
Esploratore

Collegamento subwoofer G700 fallisce

Ciao ho installato oggi la soundbar G700 e ha funzionato tutto a dovere ma dopo un ora di funzionamento, attivando il Bluetooth per collegare lo smartphone il subwoofer si è scollegato dalla barra e non c'è modo di ricollegarlo. Ho seguito la procedura di link manuale e anche il reset della barra ma quando provo a fare il link compare la scritta error dopo molto tempo, come posso risolvere? È capitata una cosa simile ad altri? Grazie

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno @Mat.86 

per prima cosa ti consiglio di verificare di avere installato l'ultimo firmware:

https://www.sony.it/electronics/support/home-theater-sound-bars-home-theater-systems/ht-g700/downloa...

Prova a scollegare la soundbar dalla presa di corrente per un'oretta e rifai di nuovo la procedura di accoppiamento del Sub seguendo quanto scritto a pag 15 del manuale:

https://www.sony.com/electronics/support/res/manuals/5013/a9136aec35e4a434206ed9caf8257d76/50130593M...

Se ancora non dovesse funzionare prova ad avvicinare temporaneamente il Sub alla soundbar evitando ci siano altri dispositivi wireless/bluetooth nelle vicinanze.

Facci sapere se riesci.

 

profile.country.IT.title
Mat.86
Esploratore

Ciao ho riprovato come suggerito spegnendo anche tutte le periferiche bluethoot e wifi e mettendo la barra sopra la cassa del subwoofer niente, continuo a vedere sulla barra la scritta "LINK" lampeggiante e dopo un pò passa in "ERROR" mentre il subwoofer cliccando sul pulsante link lampeggia velocemente e poi il led diventa rosso fisso come se si spegnesse, a questo punto penso sia un malfunzionamento come posso procedere?

Grazie

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

profile.country.IT.title
Mat.86
Esploratore

Ok grazie, chiederò reso avendo fatto l'acquisto su Amazon

Grazie

profile.country.IT.title
Gianvy87
Membro

@Mat.86 🙁ho anche io la G700 ma non saprei come aiutarti. Se con reset non va può essere in effetti il wireless del sub che non va.