Condividi la tua esperienza!
Ciao ho installato oggi la soundbar G700 e ha funzionato tutto a dovere ma dopo un ora di funzionamento, attivando il Bluetooth per collegare lo smartphone il subwoofer si è scollegato dalla barra e non c'è modo di ricollegarlo. Ho seguito la procedura di link manuale e anche il reset della barra ma quando provo a fare il link compare la scritta error dopo molto tempo, come posso risolvere? È capitata una cosa simile ad altri? Grazie
Buongiorno @Mat.86
per prima cosa ti consiglio di verificare di avere installato l'ultimo firmware:
Prova a scollegare la soundbar dalla presa di corrente per un'oretta e rifai di nuovo la procedura di accoppiamento del Sub seguendo quanto scritto a pag 15 del manuale:
Se ancora non dovesse funzionare prova ad avvicinare temporaneamente il Sub alla soundbar evitando ci siano altri dispositivi wireless/bluetooth nelle vicinanze.
Facci sapere se riesci.
Ciao ho riprovato come suggerito spegnendo anche tutte le periferiche bluethoot e wifi e mettendo la barra sopra la cassa del subwoofer niente, continuo a vedere sulla barra la scritta "LINK" lampeggiante e dopo un pò passa in "ERROR" mentre il subwoofer cliccando sul pulsante link lampeggia velocemente e poi il led diventa rosso fisso come se si spegnesse, a questo punto penso sia un malfunzionamento come posso procedere?
Grazie
prova a contattare l'assistenza senti cosa ti dicono loro:
https://services.sony.it/supportmvc/it/Contact/Email?cat=electronics?cpint=spt-footer_contact
Ok grazie, chiederò reso avendo fatto l'acquisto su Amazon
Grazie
@Mat.86 🙁ho anche io la G700 ma non saprei come aiutarti. Se con reset non va può essere in effetti il wireless del sub che non va.