annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

collegamento internet a tv

RISOLTO
profile.country.IT.title
giacomo-stramaccioni-1969
Esploratore

collegamento internet a tv

buongiorno, 

ho un sony bravia smart tv , e ho un modem TIM ADSL ma non riesco a collegare i due apparecchi per poter 

usufruire di internet sulla TV,,,,,,,,potete aiutarmi?

grazie in anticipo

28 RISPOSTE 28
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Ma guarda che non è complicato, per me non lo è a meno che non si incontrino delle difficoltà che prolunghino i tempi, tutto sta nel quanto lo è per te... Il giapponese è una lingua complicata ma se la conosci non lo è... Siccome dovrebbe essere tutto alla portata di chiunque tu intanto prova poi se non riesci chiedi, non penso che non riuscirai in nulla quindi ad un certo punto se non potrai andare avanti avrai modo di domandare qualcosa di specifico. Non ho neanche idea di come tu voglia collegarlo se tramite wireless o cavo...

profile.country.IT.title
giacomo-stramaccioni-1969
Esploratore

wireless con il modem

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Perché qualcosa mi fa pensare che tu non ci abbia nemmeno provato?

Hai tentato di collegarti?

Hai provato a dare un'occhiata alle impostazioni del TV cercando di capire quali voci riguardano la connessione ad internet tramite il wireless? Magari aiutandoti con il link che avevo allegato.

Se ci provi e non riesci in qualcosa puoi chiedere nello specifico di quel qualcosa altrimenti non saprei nemmeno da dove iniziare, magari hai il TV spento e devo dirti di accenderlo...

Da qui che si può dire qualcosa ma devi essere tu a collegarlo sei tu che sei davanti al TV.

profile.country.IT.title
giacomo-stramaccioni-1969
Esploratore

sei molto collaborativo ma hai esagerato con la storia del televisore spento se vuoi aiutare non e' questo il modo

se vuoi farmi passare da scemo lascia perdere ,,,,,,,non sai mai con chi stai chattando e l'educazione ti ricordo e' la prima cosa in tutte le situazioni anche perche se mi rivolgo ad una community per essere aiutato e ricevendo risposte come la tua .......e' tutto inutile .....anche perche' ancora non ho capito chi sei e se fai parte dell'assistenza

della Sony.comunque caro sappi che tutto sabato ci ho provato con la TV " ACCESA",,,,,,,,,,,,grazie di tutto ma contunua ad esplorare che io aspetto l'assistenza

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Mi dispiace non sapevo non conoscessi l'umorismo, c'è da dire che siamo ormai al quindicesimo messaggio e ancora tu non sei stato di aiuto nel far comprendere cosa c'è che non riesci a fare. Stavo cercando di capire dove ti bloccassi ma tu non dici nulla, non avevi neanche detto se hai tentato o meno, niente...

 

Io non faccio parte dell'assistenza ma purtroppo nessuno qui ne fa parte perché questa è una Community di utenti quindi per ottenere l'assistenza come la intendi tu dovrai cercare altri canali.

 

Nessuno vuole farti passare da niente ma tu devi aiutare chi vuole aiutarti altrimenti non andiamo da nessuna parte, e questo credimi non vale solo per me, se non vorrai proseguire ci mancherebbe ti lascio a chiunque voglia dedicarti del tempo anche se sei tu a non essere per nulla collaborativo.

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Addirittura ancora non sappiamo la sigla esatta del modello in questione... Solo che è del 2016, forse...
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Dimenticavo, l'ho capita la battuta sull'esplorare ma credimi a volte non tutto è come sembra...
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Dai allora quindi? A che punto dei passaggi al link qualcosa accade, o non accade, e non riesci a proseguire a collegarti ad Internet?:

http://helpguide.sony.net/tv/caep1/v1/it/06-02_01.html

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Un'altra guida in rete direttamente da Sony:

Come connettere la TV a Internet in modalità wireless

https://www.sony.it/electronics/support/articles/00011597

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Sempre che, lo avevo anche pensato, questa non sia una "fake-discussione"...