Condividi la tua esperienza!
Un saluto a tutti. Ho comperato usata cuffia virtual surround solo per mercato giapponese mai uscita credo in europa. Sony mdr-ds7500. È molto simile alla mdr-hw700ds. La mia domanda è:come va collegato il processore alla TV samsung smart 55" led serie 7,senza perdere i canali 5.1-7.1.il TV ha hdmi arc- altre porte Hdmi- e porta ottica toslink. Il processore ha porte hdmi nessuna arc, e porta hdmi toslink. Al tv è collegato un hd my book wd tramite usb, dove archivio film mkv ac3 x264 x265. Il tv supporta audio Dolby digital. Il miglior collegamento audio è tramite porta ottica o hdmi. Grazie x le vostre opinioni e consigli.
In realtà il Processore delle cuffie ha un HDMI ARC, comunque il collegamento tra questa e Ottico dovrai sceglierlo in base alle capacità del televisore, ovvero a quali Formati può inviare tramite una connessione piuttosto che l'altra...
Ti ringrazio, hai ragione c'è la porta arc. Probabilmente a me non serve collegare tramite arc, perché non collego soundbar o amplificatori home cinema, ma collegare il processore cuffie. Ho guardato caratteristiche audio del tv, supporta Dolby digital plus e dts non dichiarato. In questo caso cosa pensi porta ottica oppure hdmi normale. Cia grazie.
Salve @QuackeIII , secondo me, se vuoi stare tranquillo ed avere il massimo dalla tv e dal tuo ds7500 devi collegare il tutto tramite porta ARC.
Ok. Grazie ci provo. E poi vediamo.
Buonasera. Mi sono incasinato con i collegamenti processore cuffia surround mdr-ds7500. Volevo chiedere, ho collegato il processore al tv samsung smart serie 7 su mdhi ARC processore al mdhi ARC tv samsung usando cavo hdmi alta velocita. Il processore dovrebbe avere un menù osd a schermo tv dove fare settaggio e abilitare porte hdmi, ma non riesco a farlo comparire. Ultima domanda, ho un hdd esterno con film che attacco alla TV tramite usb, il collegamento processore TV è arc arc, questi collegamenti sono corretti?. Il menù osd come lo si fa apparire?. Non ho istruzioni, perché sono solo in giapponese. Grazie e scusate come ho esposto il problema.
Il collegamento è corretto.
Se un OSD c'è, sinceramente il dubbio c'è anche lui, dovresti posizionarti sulla HDMI ARC e provare premendo INPUT sul Processore, fino a "TV" direi.