annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Chiavetta USB

profile.country.IT.title
nonick01
Esploratore

Chiavetta USB

Ciao,vorrei acquistare una chiavetta per registrare i programmi sulla mia Bravia kd 55xdd85998 ; che capacita' e quale marca piu' adatte? Grazie

7 RISPOSTE 7
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meglio un HDD, se proprio vuoi una memoria USB devi superare i 32 GB, difficile consigliarti una marca (in realtà non lo è basta scegliere Sony o Toshiba, ma in tanti optano per altri nomi) l'importante e che sia veloce oltre che di qualità naturalmente.

Manolo

profile.country.IT.title
nonick01
Esploratore

Qalche consiglio?

profile.country.IT.title
nonick01
Esploratore
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sono quasi sempre riportate le velocità di lettura e non quelle di scrittura, certo mi proponi una Sony quindi la mia risposta sarebbe sì ma a quella cifra puoi anche prendere un HDD da 500 GB sempre USB 3.0 (ora non si chiama più così ma facciamo finta...).

Manolo

profile.country.IT.title
nonick01
Esploratore

Vero,ma non Sony: e se non fossero compatibili? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sony ovviamente dichiara compatibili solo gli HDD Sony, ma questo perché non si può mettere a provare tutti i dispositivi di tutti i produttori, io ci metterei la mano sul fuoco Naturalmente se anche qui non acquisti prodotti sconosciuti o assurdi. Quella memoria comunque va bene, tanto specifiche sulla velocità di scrittura se ne trovano veramente poche o nessuna e vale per tutti.

Manolo

profile.country.IT.title
fileo54
Collaboratore

Prendi un hard disk, è molto più solido, sicuro e duraturo, ha una maggiore capienza e sarà anche più veloce.

Di chiavette ne ho buttate diverse, di hard disk solo uno caduto per terra acceso.