annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W650A

profile.country.IT.title
SpiritoLibero76
Esploratore

KDL-32W650A

Salve inavvertitamente ho premuto tasti ora sul display del tv KDL-32W650A e comparsa la scritta Hotel Mode Setting In Process,qual'e la combinazione tasti per disattivarlo definitivamente?grazie a chi mi rispondera'

12 RISPOSTE 12
profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Sarà anche stato relativamente semplice entrare in Hotel Mode ma purtroppo per uscirne temo dovrai contattare l'assistenza.

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
SpiritoLibero76
Esploratore

cioe devo pagare per far scomparire la scritta?

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Immagino di no, ma per uscire da quella modalità che io sappia si deve domandare all'assistenza.
profile.country.IT.title
SpiritoLibero76
Esploratore

capisco,nemmeno con un reset di fabbrica si riesce a risolvere?

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Guarda provare non ti costa nulla, credo funzioni in questo modo per evitare che si possa creare un mercato di televisori che originariamente sono stati venduti in grosse quantità a "cifre particolari" proprio per il loro uso finale.
profile.country.IT.title
SpiritoLibero76
Esploratore

ovviamente cosi perdero' tutte le impostazione personalizzate 😞  sperando di risolvere sto problemino

profile.country.IT.title
Bruce.Wayne
Collaboratore

Non garantisco e non ho altre informazioni quindi non chiedermene, prova in questo modo:

• Turn on the TV
• Press the Power button on the remote to turn the TV off
• Press the DISPLAY button
• Press the MUTE button
• Press the VOL- button
• Press the POWER button

profile.country.IT.title
SpiritoLibero76
Esploratore

ho provato col reset di fabbrica ma nulla c'e sempre la scritta...ora provo con la seguenza tasti.

profile.country.IT.title
CalaBrowserNero
Membro

Sempre io, hai poi risolto?