Condividi la tua esperienza!
Immagino che hai già provato ad usare tutte le diverse porte USB disponibili...
Sorry, ho il W805A e ne ha 4...
Capisco la tua delusione ma eviterei di generalizzare, ti posso garantire che io ho due HD (uno vecchissimo da 80GB utilizzato per le registrazioni ed un WD da 500GB con circa 200GB di video) ed il W805A li legge praticamente istantaneamente. Sembrerebbe più una combinazione infelice di quello specifico HDD con il TV. Una ulteriore info (visto che dici di averlo provato con un vecchio TV): che filesystem usi sull'harddisk? hai la possibilità di salvare i contenuti e formattarlo p.es. in NTFS se già non lo è? Hai provato a fare una scansione di eventuali errori ed una deframmentazione?
Senti, visto che così è inutilizzabile io un pò ci giocherei provando a formattarlo in un filesystem diverso (p.es. FAT32) o facendogli fare l'assessment di velocità al tv collegandolo per la registrazione (te lo formatta in xfs che da Windows non vedi ma poi lo puoi riformattare). Occhio sempre che in ambedue i casi ti perdi tutto il contenuto...
Sull'hw del mio tv, sarei stupito che essendo più vecchio sia più performante...
Ultima cosa, io comunque non attacco quasi mai l'hdd al tv perchè è scomodo caricarci sopra i filmati dal pc e ricollegarlo al TV. Il mio è sempre collegato al pc e condiviso via DLNA con il tv