annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Bravia VH1 KD55XH9096 compatibilità Tivùsat e Tivùon

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

Bravia VH1 KD55XH9096 compatibilità Tivùsat e Tivùon

Ho acquistato da pochi giorni un TV Sony Bravia VH1 mod. KD55XH9096, non riesco a capire se è compatibile con Tivùsat e Tivùon, non vorrei acquistare la cam per niente, mi potete aiutare? 

Inoltre segnalo, che in pochi giorni di utilizzo è già andata in crash 3 volte (mentre abbassavo il volume o cambiavo canale!). E' successo anche a voi? Consigli?

(Peccato anche per l'assenza dell'applicazione mediasetplay).

Mi sa che mi toccherà venderlo per ritornare a Samsung o passare a LG.

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@francescoserio  la tv è compatibile tvsat con l'apposita cam. La cam oro 4K CI+ è sicuramente compatibile mentre per la cam nera 4K occorrerebbe provare. Mi sembra di ricordare però che qualcuno in community ha già verificato il corretto funzionamento con la nera ma non posso assicurartelo.

Per la questione tvon, la tv non è compatibile mentre per mediaset play si può tranquillamente superare il problema installando l'app kodi con il plugin mediaset play. Funziona perfettamente anche se con una veste grafica diversa da quella mediaset.

profile.country.IT.title
francescoserio
Esploratore

Non è accettabile in una TV di questa fascia di prezzo, che che usare una app cosi diffusa bisogni usare degli escamotage, non à nemmeno accettabile che non sia certificata TVon e non funzioni (purtroppo al momento dell'acquisto non ci ho fatto caso, dandolo per scontata). Senza contare degli improvvisi riavvi e dello schermo che fa frequenti lampi, difetti comuni a molte persone, e che il centro assistenza non ha saputo sistemare.