Condividi la tua esperienza!
TV acquistato il giorno 8 agosto 2014 e oggi è partito per la seconda vacanza in assistenza!Si accende e si spegne da solo,non ho più controllo dal telecomando e la luce led rossa lampeggia.Ora che capiti un problema ci può stare e devo dire che l' assistenza è stata rapida,efficace considerando che si sia rotta la prima volta sotto le festività Natalizie;ma che sabato 17 Gennaio torni a guastarsi la TV con lo stesso problema sinceramente non mi va giù!Comprare una TV oggi richiede sacrificio e non goderti la tua squadra del cuore nei pochi momenti di relax che hai,stressa davvero.Per ovviare alla momentanea assenza della principale TV che era collegata via satellite ho dovuto spendere altri soldi per modificare l' impianto (tra sabato e domenica) facendo arrivare la rete satellitare ad un' altra TV.Ora,ovviamente mi sono recato verso il mio punto vendita di Viterbo per avvertire del recidivo guasto alla TV e malgrado il personale si sia attivato PRONTAMENTE,io purtroppo ora non ho più voglia di rivedere questa TV!Sono stato deluso dalla qualità del prodotto;malgrado sia stato il TERZO TV SONY acquistato nella mia famiglia,e l' unico ad avermi dato problemi,spero che l' azienda possa restituirmene uno Nuovo!Detto questo se dovesse capitare che il punto vendita mi dicesse che ci sia la possibilità di prenderne un altro allo stesso prezzo,non sarà più un SONY!Mi dispiace ma sono stato davvero molto deluso!
Ciao, purtroppo dei problemi su un prodotto possono sempre sorgere, anche acquistando prodotti di altre marche.
P.S.: possiedo tre Bravia che in questi anni non mi hanno mai dato alcun problema.
Scusatemi se mi intrometto ma la mia prima televisione è stata una della Sony più precisamente la prima Bravia a schermo piatto 32 pollici è durata tantissimi anni...solo che poi con il fatto che non aveva il digitale terrestre incorporato l'ho dovuta cambiare e adesso ne ho un'altra sempre Sony KDL50W809C è davvero ottima e non mi da problemi.Sono veramente contenta di aver scelto sempre questo marchio.