annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

bluetooth cuffie su Bravia ?

profile.country.IT.title
chrlie2
Esploratore

bluetooth cuffie su Bravia ?

Ho letto ce ci sono problemi a collegare lecuffie B.T sul tv?

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

qui puoi leggere i modelli compatibili con cuffie Bluetooth:

https://www.sony.it/electronics/support/televisions-projectors-oled-tvs-android-/kd-65af9/articles/0...

Devono avere il profilo Bluetooth AD2P.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

avevo scritto un post qualche ora fa in merito a questo argomento con un consiglio su un modello di cuffia(che nessuno ankora ha fatto in tempo a leggere)....sul link ke hai messo c'è anke questa dicitura

(*1😞 Potrebbe verificarsi un ritardo audio quando si associa il televisore alla soundbar HT-X9000F/XF9000 tramite Bluetooth.

io posseggo questa sb infatti  .... ed un altro messaggio ovvero...

Risoluzione dei problemi per la connessione Bluetooth con il dispositivo audio su Android TV uscito ...

ma se clicco su  mi fa aprire una pagina in giapponese ma se traduco mi dice pagina non piu esistente

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team
profile.country.IT.title
chrlie2
Esploratore

perchè devono essere compatibili se sono bt? io ne ho diverse anche da 3 euroe le ho associate tutte

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

L'importante è che i profili supportati dal TV e dalle cuffie siano compatibili.

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

ok grazie mille ma io in teoria le cuffie mi conviene collegarli alla sb tramite bt  o alla tv? io ho inserito la funzione sync e in automatico all accensione tv parte l audio dall sb ....quindi posso collegarla direttamenta alla sb dici?

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Ma guarda che sei forte @kikko82 ! Comprala, provala e diccelo! Perchè vuoi saperlo prima?!? I pro e contro possono essere diversi e dipendere  da diversi fattori tecnici o ambientali (latenza del segnale a seconda se la fonte è ingressata sul tv o la soundbar, processore audio della soundbar probabilmente migliore del tv, livello del protocollo BT implementato, potenza e posizionamento dell'antenna, .... solo per citare i primi che mi vengono in mente). 

profile.country.IT.title
kikko82
Appassionato

certo oh ma nn ho detto mica comprala e fammi sapere.... ho chiesto solamente se qualcuno la possiede mica nulla d ke...

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Era più riferito all'altro post identico che hai fatto :wink: