Condividi la tua esperienza!
Mi è comparso un avviso che da aprile 2015 la app di youtube presente sul mio TV Bravia (del 2012!) sarà disattivata.
Verrà sostituita o dovrò utilizzare il browser?
Grazie.
Risolto Andare alla soluzione.
però non capisco come si fa a interrompere un servizio incluso nel pacchetto....perchè quando ho acquistato il mio sony sono stato invogliato dal venditore soprattutto perchè potevo vedere i video su youtube ,quindi tu mi vendi un prodotto con delle applicazioni e poi me li togli.... non sembra tanto corretto.
Anche perchè il mio è un internet tv ma se uso il browser non riesce nemmeno ad aprire una pagina perchè la memoria si riempie e si blocca... me ne sono pentito perchè allo stesso prezzo prendevo uno smart,
Fai riferimento al thread principale che è stato aperto sull'argomento http://community.sony.it/t5/televisori/master-thread-youtube-non-piu-supportata-su-alcuni-device-201... Se è del 2012 è possibile che tu abbia due app Youtube di cui una continuerà a funzionare (verifica nella lista dei televisori impattati). Se così non fosse, da browser non ci potrai accedere comunque....
Perfetto, un televisore di 4 anni è già vecchio! Addio Sony!
Ti capisco, però tieni in considerazione che è google che gestisce l'app youtube ... e la rende obsoleta per tutti i marchi (anche per la google tv stessa!)
RISOLTO: ho scaricato sullo smartphone l'app "play to" in questo modo attraverso la rete wi fi di casa dallo smartphone invio i filmati di youtube (e altri) sul TV sony. Peraltro con la tastiera dello smartphone è più agevole la digitazione delle ricerche.
però non capisco come si fa a interrompere un servizio incluso nel pacchetto....perchè quando ho acquistato il mio sony sono stato invogliato dal venditore soprattutto perchè potevo vedere i video su youtube ,quindi tu mi vendi un prodotto con delle applicazioni e poi me li togli.... non sembra tanto corretto.
Anche perchè il mio è un internet tv ma se uso il browser non riesce nemmeno ad aprire una pagina perchè la memoria si riempie e si blocca... me ne sono pentito perchè allo stesso prezzo prendevo uno smart,