annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assistenza Ridicola:

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
djvins
Visitatore

Assistenza Ridicola:

Salve a tutti, premetto che sono nuovo nel forum, volevo farvi partecipe del mio problema: ho comprato un tv sony bravia, mod. KDL-24EX320, da Euronics di Napoli, lo porto a casa e non lo sballo per 10 gg. per che stavano tinteggiando la stanza, dopo i 10gg. lo installo e mi funziona correttamente per 5gg, dopo di che quadro completamente nero e si sente solo l'audio, contatto la sony e mi fanno fare un vai e vieni 3-4 volte al centro assistenza che dista 20km da casa mia, mi ridanno il tv e dopo averlo installato a casa funziona per un giorno, poi sempre la stessa cosa, ricontatto la sony cerco di ottenere una sostituzione ma niente da fare, per finire che sono quasi 2mesi, che il tv è ancora in assistenza e non si sà quando me la consegnano, senza contare il disagio di stare a casa senza tv, sapendo di averla comprata nuova, per me è ridicolo, se vi mettene nei miei panni, forse potete comprendermi. In conclusione ho chiuso con il marchio sony, io che invece lo sostenevo ed ero fedelissimo, non pensavo che un colosso del genere potava trattare così i suoi clienti.

Grazie

Vincenzo [...]

Messaggio modificato da -Andrea-

Commento modificato. Rimosso il cognome dell'utente presente nella firma del messaggio.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Vincenzo,

so che sei appena stato contattato dal centro assistenza per poter ritirare il tuo tv riparato,

spero che sia definitivamente tutto ok, in caso contrario siamo quì per aiutarti.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

ciao Vincenzo,

so che sei appena stato contattato dal centro assistenza per poter ritirare il tuo tv riparato,

spero che sia definitivamente tutto ok, in caso contrario siamo quì per aiutarti.

ciao :wink: