annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Assenza Audio sulle APP su KD-55XG9505

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Assenza Audio sulle APP su KD-55XG9505

 

Come da Titolo

all'acquisto di questo stupendo android tutto OK .dopo pochi mesi su tutte le APP in genere nessun Audio,problema del quale non riscontro sulle trasmissioni,in generale,sul TV.

Ho resettato,compreso anche le varie registrazioni account, il tutto e non ho risolto il problerma ma poi dopo un po ,dopo alcuni aggiornamenti,alcune di esse sembrava ritorna l'Audio.

Vorrei anche capire ,ma in questo sono ateo a chi mi deluciderà,perchè su Kodi prima avevo la possibilità di vedere dei film e adesso non riesco piu a risolvere.( Ho letto alcuni post in riguardo ma forse il problema potrebbe essere unico con il titolo del post)

Potrebbe essere che alcune App abbiano problemi in materia o è il TV a non rispondere piu correttamente.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ha trovato da sola il modo più classico per risolvere, quando questo risolve ovviamente...

Ogni tanto si suggerisce un ripristino, quando magari non si può tramite MENU lo si fa tramite Tasti sul TV, altre volte basta scollegare il Televisore dall'Alimentazione e ricollegarlo dopo pochi secondi, o 5 minuti....