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Assenza Audio sulle APP su KD-55XG9505

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Assenza Audio sulle APP su KD-55XG9505

 

Come da Titolo

all'acquisto di questo stupendo android tutto OK .dopo pochi mesi su tutte le APP in genere nessun Audio,problema del quale non riscontro sulle trasmissioni,in generale,sul TV.

Ho resettato,compreso anche le varie registrazioni account, il tutto e non ho risolto il problerma ma poi dopo un po ,dopo alcuni aggiornamenti,alcune di esse sembrava ritorna l'Audio.

Vorrei anche capire ,ma in questo sono ateo a chi mi deluciderà,perchè su Kodi prima avevo la possibilità di vedere dei film e adesso non riesco piu a risolvere.( Ho letto alcuni post in riguardo ma forse il problema potrebbe essere unico con il titolo del post)

Potrebbe essere che alcune App abbiano problemi in materia o è il TV a non rispondere piu correttamente.

10 RISPOSTE 10
profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

Hai un HT?

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

@Flamerone

Perdonami,sono spaesato in questo momento perchè è un mondo del tutto diverso dal resto web.

Potresti per favore spiegarti in modo piu consono ad un ateo da questo mondo di novità elettroniche?,grazie.

 

***

potrei essere indirizzato su come posso capire meglio su dove mi trovo?,grazie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Andromeda_51 

@FlameroneFlamerone ti chiedem se hai un HT un sintoamplificatore Home Theater collegato.

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Scusatemi per il ritardo in primis,ora ho capito cosa mi chiedeva Flamerone .

No non ho niente attaccato esternamente.

In questo periodo sono arrivati degli aggiornamenti e ho lasciato che il tv faccia il suo

poi pochissimi giorni fa ho lo stesso problema ossia 

visto che mia mogli gira il tv Raiplay,Discoveri+,Chili e credo su altre app.

Inoltre sull'App di Sony che offre diverse opzioni di intrattenimento mi dice che non ho il collegamento WI FI quando poi ho riscontrato che ho il max dell'intensit,mbò non ci capisco piu.

Devo nuovamente risintonizzare o meglio ricare le opzioni di frabbica oppure ho acquistato qualcosa che non mi da soddisfazione.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Andromeda_51 

Ho il tuo stesso TV e ne sono soddisfattissimo ma giusto per provare, invece che col WIFI hai provato a collegarlo via cavo per vedere se risolvi?

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

lo farò e certamente quello che mi preme anche rifare la risintonizazione di fabbrica visto che non trovo piu i canali satellitari.Il TV è ottimo e non mi son tirato indietro all'atto dell'acquisto altrimenti e visto la spesa per un riparazione sarei deviato su un prodotto commerciale.Grazie.

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Cercavo un'altra discussione,non sono pratico del forum e il tempo non mi è amico per approfondirlo,e ritornando a quanto anche allacciando il tv con una linea LAN in quei tempi avevo lo stesso problema,poi tutto si è risolto da solo.

Grazie lo stesso e mi scuso per il ritardo.

 

** 

ci sarebbe un modo per capire dove,cercare e vedere le mie richieste d'aiuto?.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

"ci sarebbe un modo per capire dove,cercare e vedere le mie richieste d'aiuto?"

 

Premi (clicca) sul tuo Avatar (l'Immagine del Profilo) e poi scorri la Pagina che si apre.

profile.country.IT.title
Andromeda_51
Esploratore

Mille grazie.

Visto che non sono più a casa,ferie finite,mia moglie mi dice che la TV si è spenta da sola,è uscita la scritta Sony,si sono visti i cerchetti android e tutto sembrava normale.

Sembrava ma quando,come al solito,è andata ad aprire il menù delle APP,la sua passione, non ne voleva sapere e non usciva un bel niente mentre tutti gli altri comandi rispondevano perfettamente.

Poi mi ritelefona e mi ha detto,le donne,che ha risolto come: ha staccato la spina dell'alimentazione e ha riattaccato la stessa dopo una decina di secondi e tutto è ritornato normale.

Il bello è che per non darmi pensieri vari in casa mi dice """ non è la prima volta che faccio così "".

Cosa ne pensi,dovrei aprire un'altro post per capirci ,senza offesa sia chiaro verso la sua persona.

Saluti.