Condividi la tua esperienza!
Ciao a tutti
Oggi provo a riprodurre video tramite app YouTube sia sul televisore stesso che trasmettendo il video direttamente dal mio cellulare. Mi viene segnalato errore generico che non mi permette in alcun modo di visualizzare alcun video.
Ho provato di tutto, ripristino impostazioni di base, eliminazione dati e cache, arresto forzato e cancellazione aggiornamenti.
L'unica soluzione per farlo ripartire è togliere corrente alla tv.
Capita solo a me questa cosa? È possibile soluzione meno meccanica? Come risolvere? Grazie mille!!
TV aggiornato all'ultimo Firmware?
Si certo... Come faccio a verificare??
Trovi tutte le informazioni al link:
Confermontuttonaggiornato
Hai un dispositivo mobile tramite il quale puoi creare una rete Wi-Fi?
Se lo hai e sai farlo crearne una e collegagli il TV, così potrai verificare se l'errore si presenta anche in una rete diversa.
Il problema persiste
Allora potrebbe essere un problema momentaneo dell'App.
Unica opzione possibile a questo punto... Era per sapere se ad altri capitava tutto qua