annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

App Netflix inaccessibile su KD-55XE8096

RISOLTO
profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

App Netflix inaccessibile su KD-55XE8096

Salve, ho un problema che mi assilla da qualche tempo. Sul mio televisore KD-55XE8096 non riesco ad accedere a Netflix, il messaggio di errore generato è il seguente: "Si è verificato un errore di Netflix. Nuovo tentativo tra xxx secondi. Codice: ui-800-3 (307004)". Le altre app funzionano regolarmente.

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

  • Riavvio di Android TV, tasto Power/OFF premuto a lungo sul Telecomando.
  • Svuota Cache e Dati di Netflix.
  • Riavvio del Router (comunque)
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

  • Riavvio di Android TV, tasto Power/OFF premuto a lungo sul Telecomando.
  • Svuota Cache e Dati di Netflix.
  • Riavvio del Router (comunque)
  • Ripristino delle impostazioni di fabbrica.
profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

Le ho tentate tutte, purtroppo senza successo.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Enonga puoi provare a spegnere tutta la notte la tv staccando la spina e l'indomani riprovare.

Altra cosa che puoi fare è immettere un altro account netflix e provare a vedere se così invece funziona.

profile.country.IT.title
Enonga
Nuovo

Ho risolto riportando la tv alle impostazioni di fabbrica. Grazie!