Condividi la tua esperienza!
Ho installato anycast ma quando lanciò netfix mi dice schermo non supportato.
ma il mio Sony ha restrizioni hdcp mi aiutate grazie
📝 Quanto fa 2 + ? L'importanza delle informazioni.
Ciao, personalmente con solo ciò che hai scritto non saprei nemmeno da dove iniziare (specialmente se non hai dimestichezza con queste procedure), benvenuto in Community ma ti invito a rendere maggiormente chiari i tuoi messaggi, magari aggiungendo le sigle dei dispositivi ed una descrizione di ciò che vuoi ottenere/quanto hai tentato.
Manolo
Ciao mano lo, chiedo scusa per la mia priM descrizione
Ti spiego ho installato sul mio Sony bravi a 40hx80x il dispositivo simile
crome cast anycast plus 2 per visualizzazione AirPlay con iPad funziona
tutto ma quando lanciò netfix mi dice schermo non supportato , netfix mi
riferisce che ci sono blocchi ncdp del televisore
Mi potete aiutare se qualcuno ha già provato????
Grazie
--
*ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.
This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print,
save, process or disclose this message. If you have received this message
by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail,
its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than
the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible
may incur penalties.
*Thank you!*
Messaggio modificato da @Marino.Manolo, eliminati contatti/dati dell'utente nel rispetto delle norme sulla privacy.
Considerando quello che tenti di ottenere non mi meraviglia, Netflix utilizza una protezione dei contenuti (HDCP) che probabilmente sta avendo delle "difficolta" (più dei limiti...) tra iPad, AnyCast, TV ed i metodi di condivisione dei primi due (il TV è passivo ma potrebbe avere anch'esso una parte in quanto accade vista la "non giovane età" e l'incompatibilità con la versione attuale di HDCP, ma questo dipenderebbe dal tipo di contenuti che vuoi inviargli).
Do Sony TVs with an HDMI connection support High-bandwidth Digital Content Protection (HDCP)?
Quello che stai provando in "gergo Android" è il Cast (probabilmente limitato da Netflix, se per l'hardware attuale occorrerebbe verificarlo considerando che hai un AnyCast Plus 2 e non un Chromecast o un'Apple TV, anche se potrebbero presentarsi gli stessi problemi in quanto molte sono le variabili in gioco).
Quale tipo di contenuto vuoi inviare al TV?
Immagino che l'iPad sia aggiornato...
Non hai collegato l'AnyCast con una prolunga HDMI vero?
Hai provato il Mirroring dello schermo? Apple la chiama Duplicazione dello schermo, ma anche in questo caso potresti ricevere il medesimo messaggio di errore.
La differenza è che con il Cast a "lavorare" sarebbero Dongle e TV mentre con il Mirroring "lavoreranno" smartphone/tablet e TV.
Ho cercato info sia su Netflix che su Apple (oltre a quel poco che si trova su AnyCast) ma ciò che si ottiene dalle informazioni in questione sembra consentire l'invio dei contenuti con il metodo da te utilizzato ma senza una chiara spiegazione/soluzione per questo problema di HDCP. Davvero le variabili sono molte, e tutto fa riferimento sempre a Chromecast ed Apple TV.
Manolo
Ciao
Anycast plus 2 e' collegato via hdmi direttamente, netfix mi dice che non
gestisce anycast ma solo cromecast e mi dice che funziona
Sono d'accordo con te che e' un problema di hdcp
vedi tu se riesci ad aiutarmi se qualcuno ha risolto detto problema
*ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.
This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print,
save, process or disclose this message. If you have received this message
by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail,
its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than
the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible
may incur penalties.
*Thank you!*
Messaggio modificato da @Marino.Manolo, eliminati contatti/dati dell'utente nel rispetto delle norme sulla privacy.
Manolo
"netfix mi dice che non
gestisce anycast ma solo cromecast e mi dice che funziona"
Perdonami, hai domandato a Netflix oppure hai trovato info online? Di così esplicito per quanto abbia cercato non ho trovato nulla...
Se ciò che scrivi giunge da Netflix temo ci sia poco da fare...
Manolo
purtroppo netfix mi dice per iscritto che non gestisce anycast plus2
mi dice se il televisore gestisce hdcp e fare delle prove ........
*ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.
This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print,
save, process or disclose this message. If you have received this message
by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail,
its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than
the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible
may incur penalties.
*Thank you!*
Messaggio modificato da @Marino.Manolo, eliminati contatti/dati dell'utente nel rispetto delle norme sulla privacy.
Manolo
Si il TV è compatibile con HDCP... Ma a questo punto, vista la risposta ufficiale da parte di Netflix, temo che dovrai optare per un Chromecast...
Manolo
ok grazie
mille
*ATTENZIONE: Privacy Policy - D.L.gs. 196/2003*Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica sono di
carattere privato e confidenziale ed esclusivamente rivolte al destinatario
sopra indicato. Nel caso aveste ricevuto questo messaggio di posta
elettronica per errore, vi comunichiamo che ai sensi di Legge è vietato
l'uso, la diffusione, distribuzione o riproduzione da parte di ogni
altra persona. Siete pregati di segnalarlo immediatamente, rispondendo al
mittente e distruggere quanto ricevuto (compresi i file allegati) senza
farne copia o leggerne il contenuto.
This e-mail is confidential and may also contain privileged information. If
you are not the intended recipient you are not authorised to read, print,
save, process or disclose this message. If you have received this message
by mistake, please inform the sender immediately and delete this e-mail,
its attachments and any copies.
Any use, distribution, reproduction or disclosure by any person other than
the intended recipient is strictly prohibited and the person responsible
may incur penalties.
*Thank you!*
Messaggio modificato da @Marino.Manolo, eliminati contatti/dati dell'utente nel rispetto delle norme sulla privacy.
Manolo
Figurati...
Manolo