annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Ancora su problema RAI 1/2/3 su sony bravia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
dieghen89
Visitatore

Ancora su problema RAI 1/2/3 su sony bravia

Ciao a tutti!

Posseggo una sony bravia KDL-40EX402 e con il recente passaggio al digitale avvenuto lunedì 13 dicembre (nella mia zona) non riesco a trovare rai 1/2/3...

Ho letto molte discussioni a riguardo, e ho già provato a resettare alle impostazioni di default e cambiare stato in germania/francia/svezia/spagna, ma non ho risolto con nessuna nazione...

Cosa posso provare ancora?

Intanto grazie a tutti!

p.s. Il problema sicuramente non è l'antenna visto che ho una tv con decoder esterno e prende bene...

Messaggio modificato da dieghen89

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
dieghen89
Visitatore

Rettifico, oggi arriva a casa, accendo la tv e senza fare niente circa funziona...Ieri sera avevo provato a risintonizzare Italia e non andava...

Il circa è perchè il segnale è  disturbato, capita che appaiono quadratini di schermo nero, che praticamente è l'interferenza nel segnale digitale...

A sto punto questi errori credo siano causati dall'antenna, anche se l'altro tv con decoder esterno non mi ha mai dato problemi e non mi spiego questa cosa...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
Trip..
Membro

Hai anche aggiornato il firmware?

E poi prova a collegarlo alla stessa presa antenna dell'altro TV (risintonizzandolo)

profile.country.it_IT.title
dieghen89
Visitatore

Rettifico, oggi arriva a casa, accendo la tv e senza fare niente circa funziona...Ieri sera avevo provato a risintonizzare Italia e non andava...

Il circa è perchè il segnale è  disturbato, capita che appaiono quadratini di schermo nero, che praticamente è l'interferenza nel segnale digitale...

A sto punto questi errori credo siano causati dall'antenna, anche se l'altro tv con decoder esterno non mi ha mai dato problemi e non mi spiego questa cosa...