annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

alone attorno ad un graffio

profile.country.IT.title
sam_02_09
Nuovo

alone attorno ad un graffio

Buon giorno, 

oggi ho avuto uno spiacevole incidente e sono nel panico, un leggio cadendo ha sfiorato la mia tv acquistata da pochi mesi, il leggio ha leggermente graffiato lo schermo, ma preso dal panico ho subito provato a pulire il graffio con del polish per superfici di plastica, ma ho solo peggiorato la situazione; ora intorno al graffio è presente un alone che da molto fastidio e non so cosa fare per rimediare.  Non so se è possibile cambiare solamente il pannello che ricopre il display vero e proprio. Vi chiedo aiuto

5 RISPOSTE 5
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Immagino tu non abbia un'Assicurazione aggiuntiva (ma che avrebbe dovuto coprire incidenti di questo tipo), senti l'Assistenza ma dubito che "il costo varrà la candela":

https://locator.sony/it_IT/servicecenters/?zoom=5&latitude=42.45589&longitude=12.30469

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@sam_02_09 

Ciao,scusa ma io certe cose non le capisco...non voglio farti la predica ci mancherebbe però appunto perchè non chiedete PRIMA di fare interventi che poi magari sono irrimediabili? Ora in questo caso non so se si poteva fare qualcosa di meno invasivo ma magari qualcuno qui in community ha vissuto esperienze simili e avrebbe potuto dare dei consigli. Comunque se hai la garanzia estesa in teoria dovrebbe coprire anche danni non necessariamente dovuti al funzionamento del TV altrimenti la vedo dura. Chiedi all'Assistenza come dice Manolo

profile.country.IT.title
sam_02_09
Nuovo

@sonysta 

Hai pienamente ragione, ma preso "dall'ansia" ho agito di istinto e a quanto pare in futuro ci penserò su prima di seguirlo... grazie comunque, ora provo a sentire l'assistenza. Speriamo bene

profile.country.IT.title
sam_02_09
Nuovo

No infatti, non ho l'assicurazione. Provo a sentire l'assistenza. Grazie della disponibilità

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sam_02_09  peccato! Spero tu possa risolvere il problema.