annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aiuto sottotitoli

Ricky1988
Esploratore

Aiuto sottotitoli

Buongiorno a tutti, vi scrivo perché non riesco a visualizzare i sottotitoli di un film da porta USB tramite un file .srt.
Premetto che ho letto parecchi post a riguardo ma purtroppo non ho trovato la soluzione. Anzitutto la mia TV è un Bravia modello kdl-46hx855 acquistato 1 o 2 anni fa (non ricordo bene ma era appena uscito), ho aggiornato ieri il software alla versione PKG2.100.
Ecco quello che faccio tramite usb:
inserisco all'interno di una stessa cartella nella chiavetta USB (formattata in fat32) un file video .mp4 o .avi e il corrispettivo file .srt per i sottotitoli, entrambi con lo stesso nome (ad esempio nomefile.mp4 e nomefile.srt). Quando vado a sfogliare il menù->video->USB->cartella->nomefile il video/film parte e viene visualizzato senza problemi mi non c'è traccia dei sottotitoli. Ho provato a premere il tasto del telecomando per attivarli (quello con i 4 puntini ....) ma mi dice "funzione non disponibile per modalità di ingresso corrente".
Mi viene il dubbio che il mio modello possa leggere tali estensioni di file o se non è questo il problema non capisco dove sbaglio. Spero che qualcuno possa aiutarmi...
Vi ringrazio in anticipo!!
0 RISPOSTE 0