annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Problema con digitale terrestre e PS4

RISOLTO
mabonfa99
Esploratore

Problema con digitale terrestre e PS4

Ciao a tutto il forum

Mi sono accorto di avere un "piccolo problema" col mio 55"W905,in particolare quando accendo la PS4 sparisce il segnale del digitale terrestre. Ho provato a connettere la PS4 a tutti gli ingressi hdmi ma lo scherzo lo fa sempre.........qualcuno di voi ha lo stesso problema? Grazie x eventuali risposte e delucidazioni

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
mabonfa99
Esploratore

Grazie mille x il consiglio...........cmq sembrerebbe abbia risolto........ho provato a staccare e riattaccare il cavo da TV e PS4 accesi e magicamente i problema è sparito........mistero dell'elettronica

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 RISPOSTE 4
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

I cavi HDMI possono creare interferenze con quelli dell'antenna. Prova ad allontare un pò i cavi (o se puoi comprane di migliori e schermati)

mabonfa99
Esploratore

Grazie mille x il consiglio...........cmq sembrerebbe abbia risolto........ho provato a staccare e riattaccare il cavo da TV e PS4 accesi e magicamente i problema è sparito........mistero dell'elettronica

mabonfa99
Esploratore

Cmq il cavo HDMI è un Panasonic in oro da 50€

profile.country.IT.title
rooobb
Expert

E' evidente che non è la qualità del cavo :cool:

Comunque probabilmente levandoli e rimettendoli li hai spostati di quel tanto che non si danno più fastidio: io non toccherei più nulla !