annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Aggiornamento PKG6 6545

RISOLTO
profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Aggiornamento PKG6 6545

Smart tv KD-43XG 8096 Ancora il suddetto aggiornamento non pervenuto, la tv riporta che è aggiornata al PKG6 6050. Quando faccio la ricerca di aggiornamenti mi dice che è aggiornato. La Sony mi ha mandato il link dove scaricare l'aggiornamento , ma c'è una differenza di 20233 byte tra i 1886822159 byte che dovrebbero risultare scaricati con i 1886501926 scaricati. Altro problema collegato a Sky Q  le impostazioni audio/video vanno a 2160p 4K invece di 2160p 4K HDR, quindi con sky non si vede in 4k come quando scarichi filmati appositi su you tube , ma vedi in HD . Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi? qualcuno a risolto?

22 RISPOSTE 22
profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Grazie Manolo per il tuo aiuto, purtroppo il problema è che si sfornano di continuo nuovi modelli super tecnologici che non dialogano tra loro, proverò ad riavviare Android, ma dopo devo reimpostare tutto? 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Riavviando solamente no, quello occorre ripristinando le impostazioni di fabbrica.

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Buon giorno Manolo e buona vigilia, stamattina ho provato a riavviare Android, ho notato dei piccoli cambiamenti. Quando accendo la TV mi da dei consigli su quali programmi vedere, prima non era così, poi ho provato a riconfigurare audio video a 2160p 4K HDR mi da sempre errore Uh020, ma mentre prima era istantaneo adesso ci mette un po' di più a dirmi che non va bene. Dopo le feste proverò Win Rar per vedere se si aggiorna tramite USB. Ti ringrazio per i consigli di nuovo buone feste natalizie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

scusa se insisto ma sei sicuro di aver configurato il "Formato avanzato" anche per l'Ingresso HDMI del TV al quale hai fisicamente collegato Sky?

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Si si sicuro 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quindi se su Sky non scegli HDR ma solo 4K l'errore non si presenta?

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

Gent.mo Manolo, per un colpo di fortuna sono riuscito a risolvere il problema del 4k,mi spiego, dopo il tuo suggerimento di riavviare Android, come ti avevo scritto precedentemente, la TV ci metteva più tempo per darmi l'errore UH 020, bene in quella breve attesa appariva per una frazione di secondo una finestrella dove chiedeva di confermare od annullare l'impostazione SKY  2160p 4K HDR, sono stato più veloce e con il tasto freccia Sn. e poi conferma sono finalmente riuscito a far accettare questa impostazione alla TV. Adesso c'è rimasto solo il problema dell'aggiornamento, e mio dovere informarti come andrà a finire. Saluti e grazie

profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

No l’errore non si presenta però adesso che sono riuscito ad impostare 4k hdr la differenza si vede eccome

Inviato da Posta per Windows 10
profile.country.IT.title
sax.fabio
Membro

No l'errore non si presenta, ma con quella impostazione non vedi in 4k (anche se c'è scritto ) bensì  in hd

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

4K HDR e 4K sono la stessa cosa, solo che la seconda non è HDR...