annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

aggiornamento Android 8.0 Oreo tv mod.XD65XE8596 anno 2017

profile.country.IT.title
Delfinomorelli
Esploratore

aggiornamento Android 8.0 Oreo tv mod.XD65XE8596 anno 2017

Buongiorno, Ho ricevuto da molti mesi una comunicazione che comunicava che il mio tv sarebbe stato oggetto di un aggiornamento del software android 8.0 oreo cosa che a tutt'oggi non è avvenuto. Mi chiedevo se il suddetto aggiornamento è stato sospeso o bisogna ancora aspettare. Ringrazio chi potrà darmi notizie in merito.

Delfino 

6 RISPOSTE 6
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Per qualche motivo il TV non sta rilevando l'aggiornamento, vai alla pagina di supporto al link, scaricalo installalo tramite USB:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-65xe8596/downloads/0...

profile.country.IT.title
jojo-76
Community Team

Buongiorno Delfinomorelli

se non hai ricevuto l'aggiornamento via OTA (magari perchè non hai selezionato l'aggiornamento automatico o perchè durante la notte il TV non è collegato)

puoi tranquillamente scaricare l'aggiornamento da qui e effettuarlo via USB:

https://www.sony.it/electronics/support/lcd-tvs-android-xe85xx_x85xxe-series/kd-65xe8596/downloads/0...

ti basterà seguire attentamente le istruzioni non c'è nulla di trascendentale e da stasera potrai goderti OREO.

profile.country.IT.title
gi.salv
Nuovo

Salve l' aggiornamento lo devi scaricare nn è stato lanciato in automatico io ho fatto così è un buon aggiornamento mi ha risolto un po di problemi

profile.country.IT.title
Delfinomorelli
Esploratore

buongiorno, ringrazio per la tempestività dell'aiuto.

Scaricato l'aggiornamento  l'ho trasferito su una pennetta usb e inserita nel tv non è successo niente

ho cambiato pennetta ma il risultato è stato lo  stesso. Sicuramente sbaglio qualche passaggio.....quale?

il televisore deve stare in standby, acceso con immagine o altro?

grazie

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Sei sicuro del file che hai trasferito nella USB?

Ne hai verificato il "perso" e lo hai decompresso?

Magari riprova usando WinRAR se hai utilizzato altro per la decompressione.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@Delfinomorelli  devi seguire alla lettera la procedura e soprattutto capirla in alcuni passaggi come il passaggio dello scompattamento che ha detto Manolo prima. Ti metto un link ad un video che mostra come fare l'aggiornamento. Quì mostra nougat ma è la stessa cosa.

https://www.youtube.com/watch?time_continue=165&v=zyUKqt0KU2I&feature=emb_logo